News

Recensione custodia in pelle Mujjo per iPhone 15 Pro Max

Questa volta la mia scelta è caduta sulla custodia in pelle Mujjo per il nuovo iPhone 15 Pro Ma. Un investimento di 64 euro che si posiziona allo stesso prezzo della custodia originale di Apple. Le mie impressioni iniziali su questo accessorio sono le stesse avute per altri accessori dello stesso brand provati in passato. Eleganza e cura dei particolari.

 

Impressioni generali

La custodia in pelle Mujjo per iPhone 15 Pro Max ha subito conquistato la mia preferenza fin dai primi utilizzi. Esteticamente, ricorda molto le classiche custodie in pelle di Apple, ma con alcune differenze che possono fare, appunto, la differenza. Il tocco premium è evidente, e l’aspettativa è che invecchi nel tempo come accade alle custodie Apple.

Una caratteristica notevole è la presenza di MagSafe integrato, garantendo una connessione magnetica che aggiunge un tocco di praticità. Anche i fori sul fondo rispecchiano fedelmente quelli delle custodie Apple, e i pulsanti metallici sono di alta qualità, paragonabili a quelli delle custodie originali.

Differenze sottili rispetto alle custodie Apple

Affiancando la custodia Mujjo a quella Apple, emergono alcune differenze sottili ma degne di nota. Il logo Mujjo, discretamente impresso nella parte posteriore, potrebbe non piacere a chi predilige un’estetica minimalista. Il bordo metallico attorno ai sensori della fotocamera è leggermente più spesso, una variazione che potrebbe essere apprezzata o meno a seconda dei gusti personali.

Gli angoli leggermente più nitidi del case Mujjo potrebbero suscitare qualche incertezza sulla sua resistenza nel tempo, anche se solo il tempo potrà fornire una risposta definitiva.

 

Conclusioni

Raccomandare un accessorio è sempre una decisione personale, ma se stai cercando una valida alternativa alle custodie in commercio e optare per qualcosa di classico ed elegante, quella di Mujjo per iPhone 15 Pro Max potrebbe sorprenderti positivamente.

Disponibile sul sito di Mujjo, per tutti i tipi di iPhone.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Ecco i 5 prodotti Apple che riceveranno il chip M5 entro fine anno

Apple sta pianificando di aggiornare ben 5 dei suoi prodotti con la nuova generazione di chip M, l'M5. Nonostante l'M4…

5 Luglio 2025

Emicrania: un nuovo aiuto dai farmaci semaglutide

Un ennesimo studio sui farmaci semaglutide ne sta esaltando le qualità oltre allo scopo per cui sono stati inizialmente sviluppati.…

5 Luglio 2025

Il tempo ha tre dimensioni? Una nuova teoria potrebbe unificare la fisica

La fisica moderna è divisa in due regni. Da un lato, la relatività generale, che spiega perfettamente il comportamento di…

5 Luglio 2025

Recensione SanDisk Professional PRO‑READER SD e microSD: il lettore veloce e affidabile per professionisti

Nel mercato dei lettori di schede SD e microSD, dove velocità, affidabilità e durata sono requisiti imprescindibili, il SanDisk Professional…

5 Luglio 2025

Scoperta a Guam: tracce di riso in una grotta riscrivono la storia delle migrazioni nel Pacifico

Una grotta remota dell’isola di Guam, nel Pacifico occidentale, ha rivelato un segreto straordinario: tracce di riso risalenti a circa…

5 Luglio 2025

Formaggio e incubi notturni: lo strano collegamento

A sentire nominare il formaggio, si può pensare a molte cose, ma sicuramente gli incubi non sono tra queste. Eppure,…

5 Luglio 2025