Array

Riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad: come fare e fine promo

Date:

Share post:

Ottime notizie per i possessori di Asus ZenFone 2 o del tablet Asus ZenPad. La divisione italiana ha fatto sapere oggi tramite comunicato ufficiale, che su ognuno di questi dispositivi sarà possibile ottenere per ben 3 mesi riviste gratis. Cosa occorre fare per partecipare alla fantastica promozione? Quali tipi di riviste si possono scegliere? Fino a quando è possibile aderire? Cerchiamo dunque di capirne di più su questa promo di riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad.

tablet zenpad
Un tablet zenpad

Quali sono le riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad

Le riviste appartengono al seguitissimo mondo della moda e del life style. Pertanto, la scelta è molto ampia e riguarda giornali molto letti e conosciuti: Cosmopolitan, Elle, Gente, Gioia, Marie Claire e Marie Claire Maison. Come detto, sarà possibile consultarle gratuitamente per tre mesi, passati i quali, sarà possibile decidere di continuare o meno con l’abbonamento ovviamente a pagamento. Una sorta di assaggio promozionale dunque, comunque cospicuo, dato che parliamo di 3 mesi.

Riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad: come fare

Come fare per aderire a questa ottima promozione? Unico requisito necessario, oltre ovviamente al fatto di disporre di uno dei device Asus citati, è quello di eseguire il download e l’installazione di Asus Plus. Un’applicazione che permette già in modo ordinario di aderire continuamente ad offerte e promozioni vantaggiosissime. Dopo averlo scaricato sul proprio dispositivo, occorre effettuare la sua installazione aprile. Se non si ha già un account, occorre registrarsi compilando l’apposito form (comune a tutti i portali) che si raggiunge cliccando la voce usuale “REGISTRATI” .

riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad
Una copertina di Gioia

Quando scade la promo delle riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad?

La scadenza è fissata al prossimo 30 aprile, quindi avete ancora due giorni per decidere e aderire. Occorre comunque sottolineare il fatto che non sia comunque la prima volta che Asus propone un’iniziativa simile a quanti possiedono suoi dispositivi. Si pensi a quando ha offerto in promozione la consultazione gratuita di libre e riviste legate al mondo Kobo. Una strategia per avvicinare i propri clienti al mondo delle riviste, sperando nella loro fidelizzazione.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il...

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche...

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e...

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era...