Array

Riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad: come fare e fine promo

Date:

Share post:

Ottime notizie per i possessori di Asus ZenFone 2 o del tablet Asus ZenPad. La divisione italiana ha fatto sapere oggi tramite comunicato ufficiale, che su ognuno di questi dispositivi sarà possibile ottenere per ben 3 mesi riviste gratis. Cosa occorre fare per partecipare alla fantastica promozione? Quali tipi di riviste si possono scegliere? Fino a quando è possibile aderire? Cerchiamo dunque di capirne di più su questa promo di riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad.

tablet zenpad
Un tablet zenpad

Quali sono le riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad

Le riviste appartengono al seguitissimo mondo della moda e del life style. Pertanto, la scelta è molto ampia e riguarda giornali molto letti e conosciuti: Cosmopolitan, Elle, Gente, Gioia, Marie Claire e Marie Claire Maison. Come detto, sarà possibile consultarle gratuitamente per tre mesi, passati i quali, sarà possibile decidere di continuare o meno con l’abbonamento ovviamente a pagamento. Una sorta di assaggio promozionale dunque, comunque cospicuo, dato che parliamo di 3 mesi.

Riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad: come fare

Come fare per aderire a questa ottima promozione? Unico requisito necessario, oltre ovviamente al fatto di disporre di uno dei device Asus citati, è quello di eseguire il download e l’installazione di Asus Plus. Un’applicazione che permette già in modo ordinario di aderire continuamente ad offerte e promozioni vantaggiosissime. Dopo averlo scaricato sul proprio dispositivo, occorre effettuare la sua installazione aprile. Se non si ha già un account, occorre registrarsi compilando l’apposito form (comune a tutti i portali) che si raggiunge cliccando la voce usuale “REGISTRATI” .

riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad
Una copertina di Gioia

Quando scade la promo delle riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad?

La scadenza è fissata al prossimo 30 aprile, quindi avete ancora due giorni per decidere e aderire. Occorre comunque sottolineare il fatto che non sia comunque la prima volta che Asus propone un’iniziativa simile a quanti possiedono suoi dispositivi. Si pensi a quando ha offerto in promozione la consultazione gratuita di libre e riviste legate al mondo Kobo. Una strategia per avvicinare i propri clienti al mondo delle riviste, sperando nella loro fidelizzazione.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Cervelli Ibridi: topi con neuroni di ratto in grado di percepire gli odori

L'introduzione dei neuroni di ratto nei cervelli dei topi ha aperto una nuova frontiera nella comprensione della percezione...

Recensione Completa della Friggitrice ad Aria COSORI Turbo Blaze

Dopo alcuni giorni di utilizzo intensivo della nuovissima COSORI Turbo Blaze da 6,4 litri, posso affermare senza esitazione...

Amazon: ecco gli strabilianti sconti della settimana

Amazon continua a sfornare promozioni senza precedenti. Se siete alla ricerca di prodotti di alta qualità a prezzo...

iPad Pro: la nuova generazione sarà dotata di chip M4?

Tra pochissimi giorni, Apple presenterà la sua nuova gamma di iPad Pro e iPad Air. Nonostante si sappiano...