Array

S-Health: Samsung aggiorna il layout ed aggiunge alcune novità

Date:

Share post:

Samsung S-Health, la piattaforma dedicata al benessere fisico ed al fitness che abbiamo scoperto attraverso l’apposita recensione, si porta oggi alla nostra attenzione dopo le recenti rivelazioni della sudcoreana in merito alle nuove funzioni previste con l’ultima versione che, allo stato attuale, è finalmente in fase di rilascio per i device Android. Scopriamola attraverso le indicazioni fornite da SamMobile e dal nuovo changelog dell’applicazione.

Samsung S-Health aggiornamento: nuova interfaccia e nuove funzioniSamsung S-Health v.5.0.0.0.063

Il mese scorso l’azienda aveva annunciato grandi cambiamenti per la sua piattaforma fitness mobile Samsung Health. Oggi la sudcoreana ha mantenuto le promesse rilasciando il nuovo aggiornamento per tutti. L’ultima versione dell’applicazione gratuita è liberamente scaricabile dalla relativa pagina del Google PlayStore cui si rimanda attraverso il badge app sottostante:

[appbox googleplay id=com.sec.android.app.shealth]

La versione attuale è S-Health v.5.0.0.0063 e porta con se alcuni cambiamenti rilevanti sia per quanto riguarda l’interfaccia grafica utente che le nuove funzioni integrate previste.
L’elenco completo delle attività conosciute si porta a ben 40 e l’applicazione fornisce inoltre une nuova modalità denominata “Insieme”, attraverso cui poter creare sfide con un amico o con un utente random selezionato a caso dal network dell’applicazione in tutto il mondo.

L’update S-Health velocizza adesso anche la misurazione della pulsazione cardiaca ed offre un layout più recente e moderno per l’interfaccia applicativa e la sezione My Page. Di seguito si riporta il changelog completo previsto per la nuova versione:

Samsung S-Health aggiornamento

LEGGI ANCHE: Samsung S-Health compatibile ora con Microsoft Health.

Ha installato la nuova Samsung S-Health app? Che cosa ne pensi delle novità e della nuova veste grafica? Lasciaci il tuo parere utilizzando il box dei commenti qui di seguito.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Intelligenza Artificiale: ora è in grado di identificare 3 sottotipi di Parkinson

La malattia di Parkinson, un disturbo neuro degenerativo che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, è...

C’è una donazione per te: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati di essere stati scelti per ricevere una donazione molto generosa? Per...

Scoperta straordinaria: la psilocibina rimodella le reti cerebrali per settimane

La psilocibina, un composto psicoattivo trovato nei cosiddetti "funghi magici", ha catturato l'attenzione della comunità scientifica e del...

Le Tempeste Solari e il Rischio per le Reti Elettriche: Cosa Dovremmo Sapere

Il rischio che una tempesta solare possa distruggere le reti elettriche e i cavi sottomarini – e potenzialmente...