Array

Samsung Galaxy A5 2017 giungerà in quattro diverse colorazioni

Date:

Share post:

Galaxy A5 2017 sta popolando, nel corso di questi giorni, tutte le testate online estere con focus sull’argomento, visto e considerato che le ultime rivelazioni vogliono non soltanto un refresh hardware radicale rispetto all’attuale soluzioni Galaxy A5 2016, ma anche un restyling che si concretizzerà, sul mercato di distribuzione di massa, con il rilascio di ben quattro diverse colorazioni di terminale che fanno capo ad alcuni render che, in queste settimane, hanno mostrato le sembianze del nuovo presunto dispositivo.

Secondo quanto suggerito dal profilo Twitter e da un messaggio pervenutoci attraverso Roland Quandt, sarebbe verosimile ammettere, quindi, la presenza di nuova varianti dello smartphone Galaxy A5 2017, ora da affiancarsi a quelle che, verosimilmente, sembrano i cromatismi da insediarsi con le attuali soluzioni top di gamma viste per Samsung Galaxy S7. Nello specifico avremo: Black, Gold, Pink e Blue.

Non è chiaro, come precedentemente detto, se le colorazioni Black, Pink e Blue possano essere riferite alle stesse tonalità parallele per Galaxy S7 Edge ed S7 che, nel corso delle ultime settimane, si sono portate all’attenzione del pubblico in tutta la loro bellezza estetica.Galaxy A5 (2017)

Ricordiamo che, almeno per quanto riguarda le specifiche ci si trova di fronte a:

  • Display: 5.2 pollici FULL HD Super AMOLED Solution @1920x1080p
  • Processore: Samsung Exynos Processor 7880 Octa_Core
  • Memoria RAM: 3GB LPDDR4 System
  • Memoria ROM: 16GB con prevista espansione esterna tramite apposito slot per microSD fino ad ulteriori 256GB
  • Fotocamera Principale Posteriore: 13 MegaPixel
  • Batteria: 3.000mAh non removibile

Visto e considerato che, comunque, in tempi recenti Galaxy A5 2017 si è reso partecipe per il rilascio e la concessione delle necessarie Certificazioni Bluetooth e WiFi, confidiamo nel fatto che non tarderemo molto a scoprire di prima mano le ultime novità estetiche e di design dei nuovi terminali, ora alle prese con l’ultimo step dovuto al passaggio presso gli organi certificatori della FCC. Che cosa ve ne pare delle scelte estetiche ed hardware operate per questo nuovo smartphone Samsung?

LEGGI ANCHE: Galaxy A5 2017: primi render e nuovi dettagli su specifiche e uscita

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai...

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...