Samsung Galaxy C5 debutta con 4 splendide colorazioni [immagini]

Date:

Share post:

Samsung Galaxy C5 compierà il suo debutto domani, già si sanno tutte le caratteristiche, prezzo e anche le colorazioni disponibili. Samsung ci offre il primo smartphone di fascia media, Galaxy C5 dal design bellissimo e realizzato interamente in metallo. Ovviamente non è da confondere con il Galaxy S7 realizzato in vetro e metallo, o con il Galaxy Alpha realizzato in vetro e plastica. Sta di fatto che Samsung Galaxy C5 somiglia molto ai device HTC, grazie al suo bellissimo design si mostra elegante e raffinato.

Caratteristiche e prezzo Samsung Galaxy C5

I colori a disposizione son ben 4: Gold, Pink Gold, Gray e infine Silver. Tutte tonalità belle adatte ad ogni persona e con stili diversi, ma pur sempre elegante.  Ecco di seguito le immagini risalenti ai vari colori a disposizione e acquistabili già da domani.

 

Le caratteristiche del Galaxy C5 sono comunque ottimali ed hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Prima di tutto il display da 5,2” (superiore ad S7 Flat) di diagonale che permette di visualizzare le immagini in FULL HD di 1080 x 1920 Pixel. Tra i vari componenti hardware sorge la magnifica presenza di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617  accompagnato da ben 4GB di memoria RAM.

La batteria avrà una capacità pari a 2600 mAh, ed anche scattare le foto non sarà male. Fotocamera da ben 16 Megapixel, mentre gli amanti dei selfie dovranno “accontentarsi” di 8 Megapixel di fotocamera anteriore. Caratteristiche molto buone soprattutto osservando il prezzo, listino internazionale del Galaxy C5 che sarà di 330$ dollari, circa 300€ euro. E voi lo comprerete? Un pensierino ce lo fate?

Related articles

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si...

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe...

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere...

Colmare il divario di genere nella diagnosi dell’autismo: una sfida urgente

Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio....