Array

Samsung Galaxy C5 Pro e C7 Pro potrebbero arrivare prima del previsto

Date:

Share post:

Samsung Electronics rilascia periodicamente un gran numero di terminali il cui scopo è quello di diversificare il mercato proponendo soluzioni che ben si adattano ad ogni tipologia di utente utilizzatore Android.

Ad inizio anno, la società ha proposto i suoi due modelli di classe Galaxy C, identificati nello specifico con C5 e C7 mentre, giusto qualche settimana fa, si ha avuto modo di affrontare l’argomento Galaxy C9 Pro, terzo arrivato nella line-up di prodotti di quest’anno. Un anno che, secondo le fonti, pare non sia ancora da archiviare in merito alle nuove proposte in arrivo da parte del colosso dell’elettronica mondiale made in South Korea.

Due potenziali Samsung Galaxy C5 Pro e Galaxy C7 Pro, di fatto, potrebbero occupare la scena del comparto smartphone per il prossimo mese di Dicembre 2016. Si ricorda che i device originali sono entrambi equipaggiati con soluzioni di visualizzazione Full-HD e pannelli rispettivamente di 5.2 pollici e 5.7 pollici per C7. Delle versioni Pro, intanto, i rapporti suggeriscono la presenza degli ormai noti serial number SM-C5010 per Galaxy C5 Pro ed SM-C7010 per Galaxy C7 Pro.samsung galaxy c5 e c7 pro

Il primo modello uscito quest’anno ha potuto contare su una dotazione hardware corrisposta da un SoC Qualcomm Snapdragon 617 chipset e da 4GB di memoria RAM accompagnati da un comparto di archiviazione standard da 32GB espandibile. Samsung Galaxy C7, invece, ha manifestato a bordo uno Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e duplice soluzione di memoria da 32 o 64 GB espandibile.

Per entrambi, soluzioni di ricarica rapida e presenza di scanner per le impronte digitali. Fotocamere principali da 16 Megapixel con f/1.9 e secondaria da 8 Megapixel anch’essa con f/1.9. Come auspicabile, ed avendo a disposizione questi dati, si presumono specifiche nettamente superiori verso cui, a parte la dimensione del pannello per Samsung Galaxy C7 Pro SM-C7010 rivelato da alcuni documenti (5.7 pollici), si mantiene al momento il più totale riserbo.

Visto e considerato che le rispettive versioni base hanno trovato campo di applicabilità nel settore vendita solo in Cina, dobbiamo presumere che lo stesso debba avvenire per le versioni Pro, sebbene non sia mai detta l’ultima parola. Ricordiamo, infine, che il prezzo di lancio concordato per la versione C7 è stato inizialmente di €360. Attenderemo ulteriori informazioni al riguardo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy C5 Pro e Galaxy C7 Pro trapelati su Zauba

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

due × 2 =

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...