Samsung Galaxy M21, emergono i primi rumors sul nuovo smartphone

E' emerso online per la prima volta il nuovo Samsung Galaxy M21, uno smartphone di media fascia con specifiche tecniche molto interessanti

Nonostante l’evento MWC a Barcellona è stato cancellato a causa del coronavirus, l’azienda coreana Samsung ha subito rimediato, annunciando ufficialmente i nuovi top di gamma Galaxy S20 e le varianti. Ma non solo. L’azienda, infatti, da un paio di anni, ha deciso di puntare anche su smartphone di media fascia, dal prezzo più contenuto, e pertanto ha presentato tre nuovi smartphone della linea A e si appresta ad ufficializzare anche un nuovo device della linea M, il Samsung Galaxy M21. Andiamo a scoprire qualcosa in più su quest’ultimo, grazie anche ai primi rumors che appaiono su Internet.

 

Come sarà il nuovo Samsung Galaxy M21?

Il device sembra molto vicino ad essere lanciato ufficialmente, in quanto è già apparso sulla famosa piattaforma Geekbench ed ha già ottenuto la certificazione Bluetooth. Si tratta di uno smartphone di fascia media, e sembra essere molto simile al precedente Galaxy M30s.

Dovrebbe, quindi, avere come SoC l’ottimo Exynos 9611, una batteria da ben 6000 mAh, il punto forte del cellulare, e una tripla fotocamera posteriore da 48MP. L’unica differenza tra l’M30s e il prossimo M21 potrebbe essere la memoria RAM. Il primo, infatti, venne lanciato nelle varianti 4GB/64GB  e 6GB/128GB, mentre il secondo potrebbe avere una variante da 3GB di RAM e 4Gb di RAM, quindi leggermente inferiore all’M30s.

Il sistema operativo, infine, dovrebbe essere Android 10. Non resta dunque che attendere la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy M21, che dovrebbe arrivare a breve.