Array

Samsung Galaxy Note 7: arriva il 16 Agosto ad Amsterdam

Date:

Share post:

Passano i giorni e con essi si assottiglia il tempo che ci separa dal Samsung Galaxy Note 7, uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi anni e dispositivo che promette di rivoluzionare il settore dei phablet.

In merito al Galaxy Note 7 si è detto praticamente di tutto, tuttavia per avere una conferma (o smentita) su eventuali speculazioni bisognerà attendere il 2 Agosto, giorno in cui Samsung terrà una conferenza di reveal a New York City. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sammobile, un report avrebbe anticipato l’arrivo del device nella città di Amsterdam il 16 Agosto, due settimane dopo la presentazione. Ovviamente un rilascio nella capitale olandese significherebbe la commercializzazione del Samsung Galaxy Note 7 in gran parte dell’Europa, Italia compresa.

Samsung Galaxy Note 7

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 avrà anche un nuovo Samsung cloud, ecco i particolari

Negli Stati Uniti d’America già sono stati aperti i pre-ordini, e T-Mobile sarà uno dei maggiori distributori del phablet, offrendo piani tariffari e sconti di vario tipo per spingere ancora di più le vendite di uno smartphone rivoluzionario. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per sapere cosa ne sarà di questo Samsung Galaxy Note 7 il 2 Agosto a New York City.

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...