Array

Samsung Galaxy Note 7, un nuovo render mostra il display dual edge

Date:

Share post:

Sempre più voci riguardanti il Samsung Galaxy note 7 compaiono sul web ed ogni giorno compare un nuovo indizio sulle possibili caratteristiche del dispositivo. Quest’oggi è apparso online un nuovo render del nuovo top gamma di casa Samsung.

A pubblicare l’immagine è stato l’account Twitter @ShaiMizrachi e già in passato l’utente ha fornito rivelazioni precise su diversi dispositivi tra cui il Galaxy S6 Edge e il Galaxy S7.

Il Galaxy Note 7 sarà dotato di un display dual edge

Come è possibile osservare dall’immagine sottostante riportata da @ShaiMizrachi, il Note 7 sarà dotato di un display dual edge, ovvero ricurvo da entrambi i lati. Già nelle scorse settimane diverse voci erano apparse in rete riguardanti la possibile introduzione della tecnologia Edge sul nuovo dispositivo della casa Coreana.

Sempre secondo quanto riportato su twitter e sul noto sito Sammobile, il Note 7 avrà uno spessore di appena 7,8 mm, 153 millimetri in altezza e 74,5 millimetri in larghezza, e dunque le dimensioni saranno minori rispetto al precedente Note 5.

Samsung galaxy note 7
ecco il render che mostra le dimensioni e lo schermo dual edge del Note 7

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 7 verrà presentato in anticipo?

Secondo i rumor apparsi in queste settimane sul web, il Galaxy Note 7 monterà un processore SoC Qualcomm Snapdragon 823 oppure una versione rivista dell’Exynos 8890; 6 GB di RAM, un display da 5,7″ QHD (2560×1440) ed una batteria da 4200mAh.

Ad oggi tuttavia, non vi è stata alcuna ufficializzazione da parte di casa Samsung e allo stato attuale non è possibile dare alcuna conferma riguardo le caratteristiche del nuovo dispositivo. Tuttavia alcuni voci hanno annunciato la presentazione ufficiale del dispositivo potrebbe avvenire il 2 di Agosto e se fosse vero non ci resterebbe molto da aspettare per venire a conoscenza di cosa Samsung ha pensato per noi.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 Edge, con fotocamera a doppia lente [Rumor]

E voi cosa ne pensate del Samsung Galaxy Note 7? Che caratteristiche vi piacerebbe trovare all’interno del dispositivo? Fatecelo sapere qui sotto attraverso i vostri commenti.

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...