Array

Samsung Galaxy Note 7, un nuovo render mostra il display dual edge

Date:

Share post:

Sempre più voci riguardanti il Samsung Galaxy note 7 compaiono sul web ed ogni giorno compare un nuovo indizio sulle possibili caratteristiche del dispositivo. Quest’oggi è apparso online un nuovo render del nuovo top gamma di casa Samsung.

A pubblicare l’immagine è stato l’account Twitter @ShaiMizrachi e già in passato l’utente ha fornito rivelazioni precise su diversi dispositivi tra cui il Galaxy S6 Edge e il Galaxy S7.

Il Galaxy Note 7 sarà dotato di un display dual edge

Come è possibile osservare dall’immagine sottostante riportata da @ShaiMizrachi, il Note 7 sarà dotato di un display dual edge, ovvero ricurvo da entrambi i lati. Già nelle scorse settimane diverse voci erano apparse in rete riguardanti la possibile introduzione della tecnologia Edge sul nuovo dispositivo della casa Coreana.

Sempre secondo quanto riportato su twitter e sul noto sito Sammobile, il Note 7 avrà uno spessore di appena 7,8 mm, 153 millimetri in altezza e 74,5 millimetri in larghezza, e dunque le dimensioni saranno minori rispetto al precedente Note 5.

Samsung galaxy note 7
ecco il render che mostra le dimensioni e lo schermo dual edge del Note 7

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 7 verrà presentato in anticipo?

Secondo i rumor apparsi in queste settimane sul web, il Galaxy Note 7 monterà un processore SoC Qualcomm Snapdragon 823 oppure una versione rivista dell’Exynos 8890; 6 GB di RAM, un display da 5,7″ QHD (2560×1440) ed una batteria da 4200mAh.

Ad oggi tuttavia, non vi è stata alcuna ufficializzazione da parte di casa Samsung e allo stato attuale non è possibile dare alcuna conferma riguardo le caratteristiche del nuovo dispositivo. Tuttavia alcuni voci hanno annunciato la presentazione ufficiale del dispositivo potrebbe avvenire il 2 di Agosto e se fosse vero non ci resterebbe molto da aspettare per venire a conoscenza di cosa Samsung ha pensato per noi.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 Edge, con fotocamera a doppia lente [Rumor]

E voi cosa ne pensate del Samsung Galaxy Note 7? Che caratteristiche vi piacerebbe trovare all’interno del dispositivo? Fatecelo sapere qui sotto attraverso i vostri commenti.

Related articles

Alzheimer: un sintomo precoce da non sottovalutare

L'Alzheimer è una patologia complessa e si può manifestare in diversi modi. I sintomi che si possono considerare...

Recensione del Ventilatore a Piantana LEVOIT LPF-R432: Freschezza Silenziosa e Potente

In estate, quando il caldo si fa insopportabile, trovare un po' di sollievo diventa una necessità. Il ventilatore...

Emicrania con Aura: la scoperta di un percorso terapeutico innovativo

L'emicrania con aura è una condizione debilitante che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Caratterizzata da...

Le emozioni possono influenzare il Ph dello stomaco

Le emozioni umane sono una parte essenziale della nostra vita quotidiana e possono avere un impatto significativo sul...