Galaxy Note 8 è in arrivo, mancano circa due mesi alla presentazione ufficiale, ma sappiamo già tantissimo circa questo dispositivo. In queste ore sono trapelate immagini delle cover Olixar, che mostrano il device senza veli.
Dopo il leak di BGR che abbiamo mostrato ieri, ora possiamo avere un’idea ancora più chiara circa l’aspetto definitivo di Galaxy Note 8, il phablet del rilancio per Samsung dopo i problemi vissuti lo scarso anno con Note 7.
Galaxy Note 8 non ha più segreti
Il phablet non è ancora stato rilasciato, tuttavia alcuni produttori d’accessori sembrano avere le idee molto chiare circa la struttura definitiva del dispositivo. Spesso sono proprio queste aziende a rivelare dettagli estetici dei device con un certo anticipo, soprattutto quando si parla di cover.
Olixar ha pubblicato immagini sul web che non lasciano spazio alla fantasia, come potete vedere voi stessi la somiglianza con Samsung Galaxy S8 è evidente e questo è un elemento del quale si discute da molto tempo ormai. Da mesi viene considerata certa la presenza dell’Infinity Display, con bordi ridotti al minimo.
Sul retro, come da anticipazioni, abbiamo la doppia fotocamera e lo scanner di impronte digitali. Sfuma definitivamente la possibilità di trovare tale elemento nella parte frotale del device ma non è da escludere che tale soluzione stilistica venga proposta nei dispositivi futuri.
Fonte: tuttoandroid.net