Il 20 Febbraio si avvicina, così come si avvicina la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S10. Si spera che la nuova serie riporterà in auge l’azienda, la quale sta passando un brutto periodo. Le premesse sono più che convincenti, dato che questa serie sarà disponibile in più versioni, dalla più economica alla più costosa e potente, per soddisfare tutti gli utenti. Finora si sono viste in rete immagini realizzate ad hoc da vari designer, i quali hanno preso spunto dalle varie leak fuoriuscite dalla azienda sud-coreana. Oggi però, è possibile dare uno sguardo ravvicinato da quello che potrebbe essere il nuovo, vero Samsung Galaxy S10+.
Direttamente da Samsung arriva la prima immagine dal vivo dell’ipotetico (ma, ora come ora, sembra piuttosto plausibile) Samsung Galaxy S10+. Il device è riconoscibile dopo aver visto i primi render del modello sul suo nuovo aspetto estetico. Eccolo dunque in un’immagine rubata in un treno della SRT Korea in mano a quello che si crede essere un dipendente Samsung che lo sta probabilmente usando per qualche test di usabilità.
Il nuovo Samsung Galaxy è esattamente come ce lo si aspettava e come lo si era immaginato finora. Un display molto più ampio per quanto riguarda la superficie, si parla di ben 6,44 pollici in questa versione, con la presenza del doppio foro nella parte superiore per il posizionamento delle doppie fotocamere anteriori.
Come spesso succede in questi casi, il telefono è coperto da una grossa cover volta a camuffare al meglio l’aspetto reale del telefono. Di fatto è possibile osservare solo lo schermo e i pulsanti a schermo tipici dei modelli Samsung, ma anche delle cornici molto ridotte rispetto al predecessore Samsung Galaxy S9+. In alto, come detto, si può notare il foro che alloggerà le fotocamere anteriori, con la barra delle notifiche spostate sulla sinistra, come accade con il nuovo Honor View 20, che invece possiede il foro per la fotocamera sulla parte di sinistra.
Gli altri smartphone di questa serie saranno presentati insieme al fratello maggiore durante l’unpacked 2019 del 20 Febbraio a San Francisco. Durante l’evento sarà possibile vedere la versione Galaxy S10 classica con display curvo da 6.1 pollici, la versione riportata qui sopra, ossia la versione Galaxy S10+ con schermo curvo da 6.44 pollici ed infine una versione Galaxy S10 E (Lite) con display “flat”, quindi classico schermo piatto, da 5.8 pollici.
Le ultime notizie riguardavano la possibilità di vedere a questa mostra anche un Galaxy S10 5G, ossia la versione con supporto alla nuova rete d’alta velocità in arrivo, con una batteria da ben 5.000 mAh.
Samsung Galaxy S10 E (Lite)
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10+
Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…
Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…
Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…
I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…
L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…
Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…