Array

Samsung Galaxy S5 Neo smartphone del mese ad ottobre: prezzo più basso e non solo

Date:

Share post:

Da quello che ci risulta, il Samsung Galaxy S5 Neo sta facendo registrare volumi di vendite estremamente interessanti, complice un prezzo davvero allettante sul web. Difficile non definirlo smartphone del mese ad ottobre, se si pensa che sul web in tanti stanno mostrando un grosso interesse per un modello destinato a far parlare molto di sé.

Significativo il fatto che il Samsung Galaxy S5 Neo è sceso nuovamente sotto la soglia dei 300 euro su Amazon, ad oggi il vero e proprio punto di riferimento per gli utenti per quanto riguarda i rivenditori online. Come se non bastasse il rapido abbassamento del costo per gli utenti, va sottolineato che in questi giorni c’è stato anche il rilascio di un primo aggiornamento software, con il quale Samsung ha introdotto una sorta di ottimizzazione delle applicazioni.

In sostanza, attraverso l’upgrade, i possessori di un Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbero constatare anche ad occhio nudo un apprezzabile passo in avanti per quanto riguarda la durata della batteria. Insomma, siamo al cospetto di un rapporto tra qualità e prezzo davvero invidiabile nonostante l’enorme concorrenza nel mercato dei modelli Android.

Quale sarà nelle prossime settimane la risposta del pubblico italiano al Samsung Galaxy S5 Neo, considerando l’arrivo di una nuova offerta come quella di Amazon? Ricordate che al momento sono disponibili solo quattro pezzi.

Related articles

Guida ai Dispositivi di Telepedaggio: Scelte e Opzioni

I dispositivi di telepedaggio rappresentano oggi un must per tutti gli automobilisti della Penisola, soprattutto per coloro che...

Straordinaria scoperta della proteina anti-infiammazione che può prolungare la vita

Le recenti scoperte scientifiche stanno rivoluzionando la nostra comprensione di come l'infiammazione cronica influenzi l'invecchiamento e la longevità....

Splendida Luna del Cervo: un viaggio tra natura e tradizione

L'estate porta con sé molte meraviglie naturali, e una delle più affascinanti è senza dubbio la Luna del...

Microsoft: su Windows 11 arriverà l’IA solamente per alcune cose

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...