Samsung Galaxy S5 Neo smartphone del mese ad ottobre: prezzo più basso e non solo

Date:

Share post:

Da quello che ci risulta, il Samsung Galaxy S5 Neo sta facendo registrare volumi di vendite estremamente interessanti, complice un prezzo davvero allettante sul web. Difficile non definirlo smartphone del mese ad ottobre, se si pensa che sul web in tanti stanno mostrando un grosso interesse per un modello destinato a far parlare molto di sé.

Significativo il fatto che il Samsung Galaxy S5 Neo è sceso nuovamente sotto la soglia dei 300 euro su Amazon, ad oggi il vero e proprio punto di riferimento per gli utenti per quanto riguarda i rivenditori online. Come se non bastasse il rapido abbassamento del costo per gli utenti, va sottolineato che in questi giorni c’è stato anche il rilascio di un primo aggiornamento software, con il quale Samsung ha introdotto una sorta di ottimizzazione delle applicazioni.

In sostanza, attraverso l’upgrade, i possessori di un Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbero constatare anche ad occhio nudo un apprezzabile passo in avanti per quanto riguarda la durata della batteria. Insomma, siamo al cospetto di un rapporto tra qualità e prezzo davvero invidiabile nonostante l’enorme concorrenza nel mercato dei modelli Android.

Quale sarà nelle prossime settimane la risposta del pubblico italiano al Samsung Galaxy S5 Neo, considerando l’arrivo di una nuova offerta come quella di Amazon? Ricordate che al momento sono disponibili solo quattro pezzi.

Related articles

Covid-19 e Alzheimer: scoperto legame con placche nel cervello e negli occhi

Un nuovo studio scientifico getta luce su un possibile legame preoccupante tra Covid-19 e la malattia di Alzheimer....

Caldo estremo e salute: l’ipertermia minaccia in aumento con il cambiamento climatico

Il cambiamento climatico non sta solo trasformando il paesaggio terrestre e marino, ma rappresenta anche una minaccia crescente...

Una nuova pozza termale appare a Yellowstone: mistero geologico

Nel cuore pulsante del Parco Nazionale di Yellowstone, un fenomeno geologico inaspettato ha attirato l'attenzione degli studiosi: una...

Stevia: i possibili effetti anti-cancerogeni

Quando si parla di dolcificanti alternativi al normale zucchero, in argomento salute, ci si va sempre coi piedi...