Array

Samsung Galaxy S6, dubbi sull’aggiornamento ad Android 6.0

Date:

Share post:

Samsung Galaxy S6 non ha ancora avuto modo di ricevere ufficialmente il nuovo firmware relativo all’aggiornamento di sistema per Android 6.0 Marshmallow. Ecco la pronta risposta di Samsung Italia ai propri utenti.

Samsung Galaxy S6, Android 6.0 M aggiornare oppure no?

C’è grande fervore da parte degli utenti desiderosi di scoprire il nuovo ecosistema Android M sul proprio top di gamma. A breve distanza dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S7 (scopri maggiori dettagli visitando la pagina dedicata), che probabilmente vedrà protagonista il neonato Android N, emergono nuove indiscrezioni cui Samsung tenta di dare una definitiva risposta.

D’altrocanto gli utenti che hanno riposto la loro fiducia nella società e nei loro prodotti hanno pieno diritto di ottenere il supporto necessario al loro dispositivo e, la volontà di sospendere il rilascio del nuovo aggiornamento, provoca seri malcontenti tra gli acquirenti che potrebbero volgere la loro attenzione verso il nuovo LG G5 (il cui supporto ai prodotti risulta secondo solo ai Nexus di Google) in vista della sua presentazione presso il MWC di Barcellona in programma per il prossimo 21 Febbraio.Galaxy S6 Android M 6 aggiornamento update newsLa risposta di Samsung Italia potrebbe stupire per l’inadeguatezza di informazioni fornite in merito alle tempistiche di rilascio dei nuovi upgrade:

Siamo a conoscenza di questi rumors e stiamo procedendo con le necessarie verifiche. Ti chiediamo di pazientare, grazie!

Una risposta che di per sè non fornisce alcun riscontro certo circa la distribuzione del nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S6. Da parte della società avremmo senz’altro preferito ricevere un feedback esauriente che potesse colmare le nostre perplessità. Quando e se il nuovo sistema verrà realizzato ed ottimizzato per dispositivi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge rimane esclusiva prerogativa di Samsung che non si espone più di tanto in merito ai tempi di rilascio.

Voi cosa ne pensate? Credete che la politica di Samsung riguardo al rilascio degli aggiornamenti sia lateralmente scorretta? Impressioni ed opinioni da parte di utenti ed esperti del settore sono sempre graditi. Non dimenticate di girare la pubblicazione sui social network ed invitare i vostri amici a partecipare attivamente alla discussione in attesa di maggiori delucidazioni da parte della divisione centrale Samsung Italia. Fonte: TrustedReviews

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

1 commento

  1. Mai più samsung.. niente aggiornamenti sono cliente da 6 anni ma il 7 lo passo con Apple o sony

Comments are closed.

Related articles

L’influenza dei social network sui disturbi di salute mentale tra gli adolescenti

Negli ultimi anni, i social network sono diventati una parte integrante della vita degli adolescenti. Piattaforme come Instagram,...

Dove seguire gli Europei? Tv, streaming, dirette, app

L’attesa per Euro 2024 sta ormai per finire perché il 14 giugno si parte con la 17a edizione...

Sensori Biometrici Stampati sulla Pelle: Una Rivoluzione nell’Interazione con la Tecnologia

Un team di scienziati ha sviluppato una tecnica innovativa per produrre sensori biometrici direttamente stampabili su una vasta...

Amazon: sconti imperdibili su prodotti tecnologici di ultima generazione

Amazon sa davvero come sorprendere i suoi clienti. Il noto e-commerce ha appena lanciato una marea di nuove...