Array

Samsung Galaxy S7 Rose Gold arriva con gli operatori telefonici

Date:

Share post:

Era poco più di un mese fa, quando Samsung ha annunciato le varianti Oro rosa (pink gold) e Argento (silver Titanium) per i suoi dispositivi di punta Galaxy S7 e S7 Edge in Corea del Sud.
Tuttavia, il blog indipendente di tecnologia GSMinfo.nl oggi ci comunica che l’operatore T-Mobile nei Paesi Bassi è già pronto a vendere i dispositivi nelle nuove colorazioni a partire da Giovedi, 23 giugno.

Oltre ad essere anodizzati in una nuova tonalità, i modelli Rose Gold e Silver Titanium hanno una custom interna identica ai loro fratelli Gold Platinum, White Pearl e Black Onyx.

Samsung Galaxy S7 pink gold
Leggi anche: Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, la versione speciale

In questo preciso momento, non è chiaro se le varianti colore rosa e silver di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno vendute esclusivamente attraverso T-Mobile in Olanda, la versione Silver Titanium è già esclusiva in Vodafone all’estero, ma anche qui in Italia ci aspettiamo che siano disponibili attraverso tutti gli operatori non solo Vodafone, anche Tim, Tre – H3G o Wind. 

Oltre alla possibilità di acquistarlo sullo shop ufficiale samsung al prezzo di 829€ ci aspettiamo sia disponibile presso i più comuni rivenditori (anche se già troviamo reperibili le nuove colorazioni su alcuni store online e su ebay), dal momento che queste sono destinate ad entrare nel mercato con un rilascio generale e non si tratta di versioni in limited edition.

s7 edge rosa Pink 2

E voi, siete in attesa di acquistare un S7 Rose Gold o un S7 Silver Titanium? Aspetterete che sia disponibile presso gli operatori telefonici anche qui in Italia o lo comprereste direttamente online? Fateci sapere la vostra, io ammetto, il pensierino ce l’ho fatto fin da subito.

 

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...