Array

Samsung Gear 360 Pro rinvenuta all’interno del database di Zauba

Date:

Share post:

Chiunque abbia seguito da vicino le sorti degli ultimi ritrovati della tecnologia made in Samsung Electornics si sarà di certo accorto delle indiscrezioni trapelate in merito ad un nuoco concept di fotocamera digitale a 360 gradi denominata Samsung Gear 360 Pro, da affiancarsi alle attuali proposte per il settore fotografia digitale.

Ebbene, nel corso di queste ultime ore il portale di import-export indiano di Zauba, sta ospitando quelle che potrebbero essere verosimilmente le nuove proposte sudcoreane di ripresa. Introdotto in India allo scopo di effettuare un lavoro di ricerca e sviluppo, è saltato alla nostra attenzione per il fatto di essersi posto in evidenza con la dicitura SAMPLE SAMSUNG CAMERA SET, giunto nel Paese ad inizio settimana. Secondo i rapporti, pare si tratti proprio della tanto discussa Samsung Gear 360 Pro Camera.

Ad ogni modo, esiste anche la possibilità che si tratti di un prodotto totalmente differente rispetto a quest’ultimo, come ad esempio un nuovo prototipo di proiettore digitale, visto e considerato che in tempi recenti una nuova domanda di brevetto ne aveva rivelato le fattezze.samsung gear 360 pro

La pagina ufficiale su Zauba, d’altro canto, non contribuisce a divulgare dettagli sufficienti in proposito, se non il fatto di trovarci di fronte ad un device con part number siglato SM-R210 dal prezzo di circa $190. Ma, come da abitudine, diffidiamo a priori delle informazioni ivi contenute.

Per quanto riguarda Samsung Gear 360 Pro, comunque, si parla di un device migliorato rispetto alla generazione precedente. Si forma, infatti, di un nuovo sensore integrato d’immagine qualitativamente migliore sia per le riprese video che per le immagini e che, secondo indiscrezioni, potrebbe debuttare in Febbraio 2017 unitamente al prossimo Samsung Galaxy S8, durante lo svolgersi dell’annuale Mobile World Congress di Barcellona in programma per il prossimo 25 Febbraio 2017. Maggior info nel corso dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear 360 Pro potrebbe essere lanciato nel 2017

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

10 + 13 =

Related articles

Recensione Epomaker DynaTab 75X: una tastiera meccanica davvero unica

Epomaker Dynatab 75X non è la classica tastiera meccanica del brand orientale di cui vi abbiamo parlato ampiamente nel...

Scoperti Sette Pianeti Erranti: Misteriosi e Inquietanti

I pianeti erranti sono corpi celesti che non orbitano attorno a una stella. A differenza della Terra e...

Metodo Boost con vitamina B6: speranza per la salute del cervello

Il metodo Boost con vitamina B6 sta guadagnando attenzione crescente nel campo della salute del cervello. Questa vitamina,...

I prossimi prodotti Apple saranno super sottili

Qualche settimana fa, Apple ha lanciato sul mercato la nuova gamma di iPad Pro. La cosa sorprendente dei...