Ora che sappiamo che i 64 MP sono quasi ufficialmente previsti su Galaxy Note 10, potrebbe non esserci molta trepidazione riguardo le caratteristiche tecniche della fotocamera del nuovo dispositivo di punta di Samsung. Per coloro che si sono sentiti delusi dalla mancanza del sensore da 48 MP previsto per il phablet, le ultime informazioni trapelate potrebbero essere ancora più determinanti.
Il noto insider Ice Universe è tornato con altre informazioni a riguardo: “i due più grandi cambiamenti di Da Vinci (questo il nome in codice di Note 10) saranno: la posizione della fotocamera frontale e quella della fotocamera posteriore. Questo probabilmente significa che la prossima serie di phablet di fascia alta arriverà effettivamente con la “selfie-cam” posta al centro dello schermo, mentre il Note 9 sfoggiava il suo “occhio” in alto a destra del display.
Questa nuova fuga di notizie potrebbe essere destinata a far discutere più di qualunque altra delle indiscrezioni finora diffuse. Il Note 9 aveva un allineamento orizzontale per il suo sistema di telecamere posteriori e ci si aspettava che fosse presente anche sulla serie successiva, ma Ice Universe ha confermato che il Samsung Galaxy Note 10 avrà una fotocamera allineata verticalmente.
Se il phablet vuole mantenere la sua simmetria, caratteristica particolarmente apprezzata dagli utenti, la fotocamera dovrebbe essere posta al centro del dispositivo, similmente al OnePlus 7. Curiosamente, alla domanda se gli piacessero le modifiche apportate al cellulare, Ice Universe ha risposto con un semplice “no“. Ha anche detto che l’hardware della fotocamera sarebbe rimasto lo stesso, il che significherebbe che la serie di phablet made in Samsung di questo 2019 andrà a montare sensori da 12 MP.
Voglia di fare shopping di prodotti tecnologici? Amazon è ciò che fa al caso vostro. Migliaia di dispositivi, dagli auricolari…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni AI avanzate. Dopo aver annunciato l'arrivo del "Private Processing", una serie…
Un nuovo studio pubblicato su arXiv riporta l’attenzione sull’enigmatico Pianeta Nove, l’ipotetico gigante ghiacciato ai confini estremi del Sistema Solare.…
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…