Array

Samsung Notebook 7 spin rilasciato negli Stati Uniti

Date:

Share post:

Samsung Notebook 7 spin è un nuovo portatile pieghevole convertibile 2-in-1 con sistema operativo Windows 10 dalle caratteristiche davvero interessanti che si pone a metà strada tra un tablet ed un notebook vero e proprio, ereditandone i caratteri distintivi di ognuno.

Disponibile nei tagli da 13,3 pollici e 15,6 pollici con display in risoluzione Full HD @1920x1080p e sistema pre-installato Windows 10 in versione Professional, si rende da oggi disponibile all’interno dei confini statunitensi. Scopriamolo insieme.

Samsung Notebook 7 spin arriva negli USASamsung Notebook 7 Windows

Il mercato statunitense conoscerò, a partire dalla giornata di oggi, l’ultimo arrivato della categoria Samsung Notebook. Stiamo parlando del nuovo convertibile all-in-one 7 spin che è stato avvistato nel corso dei mesi precedenti nel catalogo generale dei prodotti di prossima generazione della software-house sudcoreana.

Stiamo parlando di un prodotto che viene offerto al pubblico in doppia soluzione. Abbiamo una release più compatta da 13.3 pollici ed una maggiorata da 15,6 pollici. Volendo riassumerne le caratteristiche possiamo dire che ci troviamo di fronte a:

Samsung notebook 7 13.3 pollici

  • Display: Pannello Capacitivo Multi-Touch Full-HD Resolution con diagonale da 13.3 pollici @1920x1080p
  • Processore: Intel Core i5
  • Memoria RAM: 8GB
  • Archiviazione: 128GB SSD + 1TB HDD
  • Connessioni: USB 2.0 Type-C reversibiile, 3xUSB 3.0
  • Feature Particolari: funzione ricarica rapida (2 ore di utilizzo con 20 minuti)
  • Sistema Operativo: Windows 10 Pro

Samsung notebook 7 15.6 pollici

  • Display: Pannello Capacitivo Multi-Touch Full-HD Resolution con diagonale da 15.6 pollici @1920x1080p
  • Processore: Intel Core i7
  • Memoria RAM: 16GB
  • GPU: NVIDIA 940MX
  • Archiviazione: 128GB SSD + 1TB HDD
  • Connessioni: USB 2.0 Type-C reversibiile, 3xUSB 3.0, Ethernet Gigabit-LAN
  • Feature Particolari: funzione ricarica rapida (2 ore di utilizzo con 20 minuti)
  • Sistema Operativo: Windows 10 Pro

Entrambi i modelli, come l’indicazione denominativa “spin” stessa suggerisce, sono dotati di supporto di rotazione che permette di personalizzare la posizione del componente e vengono venduti al mercato consumer rispettivamente al prezzo di $ 899,99 e $ 1,299.99, così come indicato da BusinessWire, presso i rivenditori autorizzati Samsung America ed i partner ufficiali del canale notebook sempre all’interno del territorio statunitense.Samsung Notebook 7 Windows

LEGGI ANCHE: Samsung presenta il Notebook 7 con Windows 10.

E voi vorreste provare i nuovi notebook 7 della serie Samsung? Che idea vi siete fatti in proposito? Lasciateci pure tutti i vostri commenti al riguardo.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

iPhone SE 4 avrà lo stesso processo produttivo di iPhone 16

Il prossimo smartphone low-cost della mela morsicata, iPhone SE 4 sarà molto più simile ad iPhone 16 di...

Un pianeta con un occhio che potrebbe ospitare la vita?

Un nuovo entusiasmante indizio nella caccia a mondi alieni abitabili: un pianeta extrasolare chiamato LHS 1140 b potrebbe...

TikTok fa marcia indietro: rimossa l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Potere del Silenzio: rompere le barriere e dare voce ai pensieri nascosti

Il silenzio è una parte integrante della nostra vita quotidiana, spesso sottovalutato ma potente. Può essere un rifugio,...