Array

Samsung Offerta: Smartphone gratis se acquisti lavatrice AddWash

Date:

Share post:

Samsung lavatrice AddWash aggiunge qualcosa in più rispetto al semplice lavaggio che sicuramente potrebbe far gola a molti di noi. Stiamo parlando della nuova offerta Samsung che mira a lanciare i suoi nuovi prodotti di punta offrendo gratuitamente in bundle numerosi gadget e prodotti all’ultimo grido che spaziano tra tablet, smartphone ed accessori innovativi che troverete a dir poco interessanti. Scopriamo subito questa nuova esilarante offerta.

Samsung, ottieni un prodotto gratis acquistando una lavatrice Smart

L’idea di ricevere in regalo uno degli ultimi ritrovati della tecnologia Samsung Electronics è a dir poco allettante considerando i prodotto messi in ballo dalla nuova promozione e che potremmo ottenere gratuitamente acquistando una delle nuove soluzioni intelligenti per il lavaggio del bucato. Le offerte, e quindi anche i relativi prodotti di origine, variano al variare di questi ultimi arrivando a generare concessioni gratuite di dispositivi acclamati.

Abbiamo, per l’appunto, diverse tipologie di lavatrici che offrono funzioni via via sempre più interessanti e relativi gadget gratis che troviamo esposti in chiaro all’interno della pagina dedicata del sito Samsung.com.Samsung offerta

Il modello base prevede in regalo uno dei nuovi Samsung Galaxy Tab A aventi display con diagonale da 7 pollici e System-on-a-Chip Quad-core coadiuvato da 1.5GB di memoria RAM e 8GB di storage memory system. Sempre sulla stessa linea di prodotti, a scelta dell’utente, possiamo trovare correlato il Samsung Galaxy J1 con display compatto da appena 4.5 pollici di diagonale, 1GB di memoria RAM ed 8GB di ROM. Esulando dal comparto smartphone e volendo volgere la nostra attenzione unicamente al comparto multimediale, la sudcoreana offre a scelta uno degli speaker wireless 3D con diffusione sonora a 360° (R1) o una delle nuove cuffie wireless Samsung Level On che abbiamo incontrato nel corso delle nuove anticipazioni sul prodotto.Samsung Galaxy J7 2016

Per quanto riguarda il modello top di gamma AddWash CrystalBlue troviamo, invece, oltre le concessioni gratuite sopra elencate anche un Samsung Galaxy J7 che, a tutti gli effetti, risulta il più appetibile ed apprezzato dalla clientela. Trattasi di un prodotto alla strenua degli attuali top di gamma con all’attivo un SoC Octa-Core in appoggio a 3GB di memoria RAM ed a uno spazio di storage interno espandibile tramite microSD Card da 16GB. Il prodotto si sviluppa su un display dalla diagonale di 5.5 pollici avente risoluzione Full HD a 1920×10180 pixel e comparto camere da ben 13 Megapixel e 5 Megapixel rispettivamente per quella posteriore e per quella da dedicare ai selfie che risulteranno perfetti in ogni condizione. Per maggiori info in merito a questo straordinario terminale che potrete ottenere gratuitamente vi rimandiamo alla nostra recensione completa del prodotto.

Il periodo dell’offerta, come si evince dal testo in chiaro in HomePage, è limitata al periodo di tempo che va dal 03 Giugno 2016 al 15 Luglio 2016.

Leggi anche: Samsung Galaxy J7 2016: svelate le caratteristiche tecniche

L’offerta è appena iniziata. E voi che cosa state aspettando? Avevate in mente di rinnovare la vostra vecchia lavatrice e magari il vostro smartphone che ormai è destinato al pensionamento? Quale occasione migliore per prendere i cosiddetti due piccioni con una fava? Approfittate dell’offerta a fateci sapere che cosa ne pensate di questa nuova proposta. Commentate pure e rilasciate eventualmente la vostra opinione personale sull’esperienza d’uso con i relativi prodotti utilizzando l’apposito box dei commenti sotto proposto.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione per scovare le immagini false

WhatsApp si sta impegnando per rendere il suo servizio di messaggistica il più libero possibile da contenuti falsi....

Infiammazione del tronco encefalico e Long Covid: un possibile collegamento?

Negli ultimi anni, la pandemia di Covid-19 ha portato con sé non solo un'enorme crisi sanitaria globale, ma...

Festa delle offerte Amazon Prime: ecco le last minute da non perdere

La festa delle offerte Prime di Amazon sta per terminare! Ancora per qualche ora, i migliori prodotti tecnologici...

Psichedelici e ansia: il futuro della terapia senza allucinazioni

Negli ultimi anni, gli psichedelici sono stati al centro di numerose ricerche per il loro potenziale terapeutico, in...