Array

Samsung project ZEN e Noble: i dettagli su nuovi smartphone

Date:

Share post:

I primi rumors sui nuovi project ZEN e Noble di Samsung che comprendono la prossima generazione di smartphone e phablet di punta dell’azienda coreana.

Alcuni dettagli sulle prossime mosse di Samsung sono stati svelati dal database degli IMEI dell’azienda coreana; secondo questi rumors Samsung sta già lavorando su due nuovi dispositivi che prendono il nome secondo il codice aziendale SM-G928S e SM-N920F.

Il dispositivo SM-G928S sulla carta dovrebbe essere una variante dell’attuale smartphone top di gamma Galaxy S6, ma il codice aziendale non ci fa capire bene se sarà un derivato degli attuali modelli o sarà un prodotto completamente nuovo con un proprio design e proprie caratteristiche speculari.

Il codice azienda SM-G928S almeno conferma con buona probabilità che il nuovo modello sarà venduto sicuramente da Samsung in Corea, negli Stati Uniti e in alcuni e selezionati paesi dell’Europa.

L’altro modello, nome in codice aziendale SM-N920F, potrebbe essere con buona probabilità il successore dell’attuale Galaxy Note 4 SM-910X e quindi prendere il nome commerciale di Samsung Galaxy Note 5, che è atteso verso la fine di ottobre di quest’anno.

Samsung Project Zen e Project Noble

Alcune fonti interne a Samsung hanno svelato che i due device fanno rispettivamente parte di nuovi progetti chiamati Project Noble (per il terminale SM-N920F) e Project Zen per il dispositivo SM-N928S.

Aggiornamento: sono stati svelati altri codici aziendali dei due nuovi dispositivi Progetto Zen e progetto Noble destinati ai varie località:

  • Noble – SM-N920F EUR XX
  • Noble – SM-N920S KOR SKC
  • Noble – SM-N920K KOR KTC
  • Noble – SM-N920A NA ATT
  • Noble – SM-N920V NA VZW
  • Zen – SM-G928A NA ATT
  • Zen – SM-G928S KOR SKC
  • Zen – SM-G928F EUR XX
  • Zen – SM-G928V NA VZW

Non ci sono informazioni dettagliate su quando effettivamente Samsung inizierà la commercializzazione o comunque mostrerà al grande pubblico i due nuovi prodotti; con buona probabilità saranno due modelli che potranno fare capolino nei mercati solo a partire da settembre o ottobre 2015; i tempi di attesa quindi non saranno particolarmente lunghi ma sicuramente non sono due prodotti in arrivo nell’immediato.

Fonte: Notizia

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

Related articles

Gli insetti hanno coscienza? Il dibattito tra gli scienziati

01Una dichiarazione firmata da circa 40 scienziati ha sollevato il dibattito sulla coscienza animale, inclusa quella degli insetti...

Recensione Redmi Pad SE: tablet economico multiuso

In un segmento sempre più ricco di prodotti, nonostante da diversi anni sia definito in calo, come quello...

La Protezione Solare Blocca la Vitamina D? Ecco Cosa Consigliano gli Esperti Sanitari

La vitamina D, conosciuta anche come la vitamina del sole, svolge un ruolo cruciale nella salute delle ossa,...

Cervelli Ibridi: topi con neuroni di ratto in grado di percepire gli odori

L'introduzione dei neuroni di ratto nei cervelli dei topi ha aperto una nuova frontiera nella comprensione della percezione...