Array

Samsung, la ricarica super veloce in due nuovi video

Date:

Share post:

Uno degli argomenti tanto discussi negli ultimi periodi è stata proprio la super ricarica che Samsung ha deciso di renderla compatibile nei suoi ultimi top di gamma. Siamo sempre stati abituati alle lunghe cariche di 3, 4 ore e per alcuni device anche di più. Ma oggi la storia è cambiata grazie al fast charge di Samsung.

Samsung ricarica wireless veloce

Il tempo è vita e Samsung ha deciso di rendere questa filosofia realtà anche nei suoi device Galaxy, accorciando di gran lunga i tempi di ricarica. Cosa è possibile fare in 10 minuti? Si può fare una doccia, colazione, prendere un caffè o ricaricare (in 10 minuti esatti) il vostro Samsung Galaxy.

Incredibile no? La ricarica super veloce consente di ricaricare il vostro device Samsung in 10 minuti, molto utile nei momenti in cui c’è premura e avete necessità di utilizzare lo smartphone o se dovete uscire e lo volete carico al 100%. Ecco i nuovi video che Samsung ha rilasciato.

Related articles

Scoperto il gene colpevole: la nuova frontiera nella comprensione delle emicranie

L'emicrania, un disturbo neurologico debilitante che affligge milioni di persone in tutto il mondo, ha finalmente trovato una...

Il pensiero riflessivo potenzia il cervello adolescenziale contro la violenza

Il pensiero riflessivo, noto anche come pensiero critico, è la capacità di analizzare e valutare le proprie esperienze...

Marte: una pianta che potrebbe crescere sul pianeta rosso

L'idea ormai sembrerebbe quella di andare a popolare altri corpi celesti, e i motivi possono essere vari. Per...

iPhone SE 4 avrà lo stesso processo produttivo di iPhone 16

Il prossimo smartphone low-cost della mela morsicata, iPhone SE 4 sarà molto più simile ad iPhone 16 di...