Array

Samsung SmartCam HD Plus aggiunge la funzione cloud

Date:

Share post:

Samsung SmartCAM HD Plus ha come punto di debolezza l’impossibilità di non poter accedere all’archivio di memorizzazione sui server della nuvola. Funzione senz’altro di non secondaria importanza cui pare essere giunti finalmente ad una soluzione definitiva. La società, sino ad oggi, non dava infatti la possibilità di salvare in cloud i contenuti. Vediamo come si sta procedendo.

Samsung SmartCAM HD Plus ottiene il Cloud

Samsung SmartCAM HD Plus ottiene il supporto al nuovo SmartCloud per il salvataggio su server dei contenuti video rilevati dal sistema di sorveglianza. I file potranno perciò essere salvati in cloud storage anziché procedere in locale su scheda microSD. Questo quanto appreso dal portale online TechLive.

Poiché noi sfruttiamo la potenza di calcolo della nube, siamo in grado di distribuire algoritmi proprietari sofisticati che mostrano sostanziali miglioramenti soprattutto nella rimozione di falsi positivi derivanti dalle condizioni atmosferiche

Questo quanto riferito da un portavoce della società. Tutte le riprese video subiranno una fase di criptazione sia in ingresso (fase di salvataggio) che in uscita (fase di visualizzazione e download) evitando così tentativi di snooping. Samsung SmartCamHD

I proprietari di Samsung SmartCAM HD Plus potranno contare sul supporto di prova a SmartCloud per un periodo di 15 giorni trascorsi i quali occorrerà sottoscrivere un piano di abbonamento da $50 all’anno utili per memorizzare sino a 5 giorni continuativi di video o $70 per 7 giorni di salvataggio. Con $200, invece, potremo salvare sino a 21 giorni continui di video direttamente dal sito web della società.

Gli utenti possono anche scegliere di abbonarsi attraverso i piani mensili previsti al costo di $5, $8 e $20. Hanwha Techwin America ha acquisito Samsung Techwin America per quanto concerne le telecamere di sicurezza SmartCam. Tuttavia, la compagnia ha deciso di mantenere il brand Samsung per i suoi prodotti pur rilasciando dichiarazioni in merito a nuovi miglioramenti previsti e nuova funzione di rilevamento del movimento.

Leggi anche: Samsung Gear 360 in Italia: grafica migliora con aggiornamenti

Che cosa ne pensate di questa nuova funzione implementata a bordo delle telecamere Samsung? Voi possedete una SmartCam HD adibita a sistema di sicurezza? Lasciateci pure tutte le vostre dichiarazioni in proposito utilizzando l’apposito box dei commenti che trovate in fondo al post. Vi aspettiamo numerosi.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Intelligenza Artificiale: ora è in grado di identificare 3 sottotipi di Parkinson

La malattia di Parkinson, un disturbo neuro degenerativo che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, è...

C’è una donazione per te: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati di essere stati scelti per ricevere una donazione molto generosa? Per...

Scoperta straordinaria: la psilocibina rimodella le reti cerebrali per settimane

La psilocibina, un composto psicoattivo trovato nei cosiddetti "funghi magici", ha catturato l'attenzione della comunità scientifica e del...

Le Tempeste Solari e il Rischio per le Reti Elettriche: Cosa Dovremmo Sapere

Il rischio che una tempesta solare possa distruggere le reti elettriche e i cavi sottomarini – e potenzialmente...