Array

Samsung svela i nuovi Gear Fit 2 e IconX, le cuffie intelligenti!

Date:

Share post:

Samsung ha inavvertitamente rivelato le fattezze estetiche dei suoi due nuovi prodotti iConX e Gear Fit 2 attraverso alcune immagini ufficiali che seguitano quelle delle scorse settimane, giunte a noi sotto forma di rumors per via ufficiosa. Vediamoli insieme.

Samsung Gear Fit 2 ed IconX, le prime immagini ufficiali

Samsung Electronics ha rivelato al mondo il suo primo Gear Fit circa due anni fa. Pare sia quindi giunto il momento di introdurre quello che sarà il suo, si spera, degno successore di comparto. Le immagini viste la scorsa settimana riguardo i nuovi prodotti erano giunte da una fonte non riconosciuta ufficialmente ma, oggi, è stata la stessa Samsung a svelare Gear IconX e Geat Fit 2. 

Entrambi i riferimenti alle immagini sono visibili all’interno del sito web ufficiale dedicato anche se la società deve ancora ufficialmente annunciare Gear Fit 2 e Samsung IconX. Il sito, infatti, non fornisce alcune informazioni utile in merito ai nuovi prodotti. Si crede, per il momento, che il nuovo Gear Fit 2 arriverà introducendo cospicui miglioramenti rispetto al suo predecessore, tra cui un display AMOLED da 1.84 pollici, 4GB di memoria interna disponibile, un modulo GPS integrato, fattore di protezione agli agenti atmosferici esterni e polvere ed una serie di nuove implementazioni volte al miglioramento di caratteristiche di idoneità come la lettura integrata delle e-mail, degli sms e dalle notifiche delle applicazioni da tablet e smartphone e molto altro ancora.

Al momento non abbiamo informazioni in merito all’ufficializzazione dei nuovi prodotti ed al rilascio delle relative schede tecniche ma possiamo offrirvi le nuove immagini in anteprima per i prodotti Samsung di prossima generazione:

Gear IconX, invece, rappresenta la nuova frontiera degli audiofili che potranno beneficiare di cuffie con tecnologia Bluetooth impermeabile con controlli touch integrati, 4GB di memoria interna e la funzione di ricarica wireless veloce. Ma confidiamo nel fatto che arriveranno altre features interessanti.

Che cosa ne pensate a prima vista dei nuovi wearable Samsung Gear Fit 2 e IconX? Volete maggiori informazioni al riguardo? Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine in attesa che la sudcoreana fornisca maggiori delucidazioni in merito ai nuovi prodotti che, a quanto pare, non tarderanno ad arrivare.
VIA

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...