Array

Samsung Theme: ecco i cinque migliori temi della settimana

Date:

Share post:

Grazie alla puntuale segnalazione dei colleghi di Sammobile, veniamo a sapere che anche questa settimana Samsung ha rilasciato nel proprio store interno di temi 82 nuovi temi per i dispositivi che supportano questa funzionalità.

Lo scopo di questi è offrire una personalizzazione dello smartphone con pacchetti di icone, font, suonerie, stili grafici, animazioni e chi più ne ha più ne metta. Stavolta ne abbiamo selezionati cinque da consigliarvi:

Samsung-Galaxy-Theme-TMA-One

[TMA] One

Se volete dare carattere al vostro smartphone, One è sicuramente quello che cercate, grazie ad uno stile flat minimalista il quale contrappone una palette cromatica sgargiante.

Samsung-Galaxy-Theme-V-Bubble

[V] Bubble

Forme squadrate ed una chiara predominanza del colore viola e lillà la fanno da padrone in Bubble. Sicuramente l’utenza femminile di Samsung apprezzerà.

Samsung-Galaxy-Theme-V-Denim

[V] Denim

Anche Denim, come Bubble, è più orientato verso un pubblico femminile con un set di icone davvero interessante e la predominanza di una texture di fondo che renderà il vostro Galaxy simil-jeans.

Samsung-Galaxy-Theme-V-TicToc1

[V] TicToc

TicToc punta tutto sulle forme tonde, testimoniate anche dall’icon pack predefinito. La scelta dei colori invece è ricaduta su un set molto riposante e “anonimo”.

Samsung-Galaxy-Theme-LonDon

LonDon

LonDon è sicuramente il più stravagante ed interessante dei cinque temi di questa settimana. Se siete infatti degli amanti della capitale inglese, questo sarà il tema perfetto: lo stile delle icone richiama la metropolitana di Londra e la predominanza del blu profondo sono tutti chiari riferimenti alla città.

LEGGI ANCHE: Samsung lancia temi esclusivi per la gamma Galaxy A (2016)

LEGGI ANCHE: Samsung Theme Thursday, 106 nuovi temi, ecco i 4 della scorsa settimana

Fateci sapere cosa ne pensate di questi temi di Samsung e soprattutto scrivete un commento su cosa vi piacerebbe vedere la prossima settimana.

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Scoperto il gene colpevole: la nuova frontiera nella comprensione delle emicranie

L'emicrania, un disturbo neurologico debilitante che affligge milioni di persone in tutto il mondo, ha finalmente trovato una...

Il pensiero riflessivo potenzia il cervello adolescenziale contro la violenza

Il pensiero riflessivo, noto anche come pensiero critico, è la capacità di analizzare e valutare le proprie esperienze...

Marte: una pianta che potrebbe crescere sul pianeta rosso

L'idea ormai sembrerebbe quella di andare a popolare altri corpi celesti, e i motivi possono essere vari. Per...

iPhone SE 4 avrà lo stesso processo produttivo di iPhone 16

Il prossimo smartphone low-cost della mela morsicata, iPhone SE 4 sarà molto più simile ad iPhone 16 di...