Array

Samsung Z2: arriva un’immagine ufficiale prima del lancio

Date:

Share post:

Samsung Z2 si mostra attraverso una nuova immagine che seguita al recente video che proponeva un excursus sulle specifiche e le funzionalità del nuovo device destinato ai mercati esteri di Arabia Saudita, Nigeria e Sud Africa in particolare. Un’immagine che si pone a breve distanza dal suo lancio effettivo sui mercati di riferimento previsti.

Samsung Z2 approda su GalaxyClub ponendo in evidenza il suo nuovo profilo estetico costruttivo. Fondamentalmente non vengono mostrati ulteriori dettagli, ma solo conferme in merito all’ingombro ed alla presenza di un terminale entry-level in senso stretto.

In netto anticipo rispetto al lancio del terminale nei mercati indiani, osserviamo un terminale dalla colorazione in oro lucido con una fotocamera posteriore decisamente troppo sporgente ed un set di specifiche che nulla hanno a che vedere con le ultime proposte Samsung.

Si parla in particolare di un processore 1,5 GHz quad-core, 1GB di RAM, connettività 4G (esclusiva assoluta per i device Tizen) e display WVGA 3.97 pollici. Per il resto ci troviamo a fronteggiare  una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una anteriore VGA, solo 8GB di memoria interna, una batteria da 1500 mAh e la versione 2.4 del sistema operativo Tizen.

Samsung Z2

In esclusiva per gli utenti indiani sarà concesso l’utilizzo dell’applicazione MyMoney, mentre universalmente si assiste alla possibilità di ottenere la funzione Ultra Risparmio Dati per il traffico mobile e la regolazione della luminosità della torcia.

LEGGI ANCHE: Samsung Z2: un video ufficiale ne svela specifiche e funzionalità.

Samsung Z2 sarà disponibile nei mercati esteri e non qui da noi, anche se risulta ignota la data vera e propria di rilascio.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

LGBTQ+ e salute mentale: rischio elevato di demenza e depressione

La comunità LGBTQ+ affronta una serie di sfide uniche che influiscono sulla sua salute mentale e fisica. Tra...

L’immunoterapia personalizzata: nuova speranza per i pazienti con sclerosi multipla

La sclerosi multipla (SM) è una malattia neurodegenerativa cronica caratterizzata da infiammazione e danni al sistema nervoso centrale...

WhatsApp: attenzione ad una nuova truffa

Il mondo delle truffe è sempre più ricco e variegato, proprio per questo motivo periodicamente andiamo a pubblicare nuovi articoli,...

Nuovi prodotti Apple arriveranno sul mercato l’1 novembre

Qualche ora fa, il noto Mark Gurman di Bloomberg è tornato a parlare del tanto atteso evento Apple...