Sconti Unieuro: il Fuori tutto è realtà, diversi smartphone Android in offerta

Date:

Share post:

29Dopo aver passato le feste di Natale, ad oggi a finire questo lungo e snervante 2016 mancano ancora un paio di giorni, ma l’importante catena di elettronica Unieuro non intende battere la fiacca e ha in serbo per i consumatori le primissime e allettanti offerte per il nuovo anno in dirittura d’arrivo: infatti è ufficialmente giunto il momento di Fuori Tutto, volantino che offre uno sconto non indifferente del 50% su tantissimi prodotti, iniziando da Smart TV, Notebook, console, fino ad arrivare ai terminali equipaggiati del robottino verde di Google.

Entrando nello specifico, il volantino Unieuro, valido esattamente dal 2 al 25 gennaio 2017, offre offerte intriganti in particolare su dispositivi che vantano la piattaforma operativa Android, scontati fino la 30% sul costo di listino.

Sconti Unieuro

Evidenziamo fin da subito che i device e le tavolette digitali Android presenti nel volantino non sono molti, ma ecco quelle che a nostro modo di vedere sono le migliori occasioni da non lasciarsi sfuggire:

  • Sony Xperia E5 a 159,90 euro;
  • Huawei T2 7.0 Pro a 199 euro;
  • Lenovo Tab 2 A10-70L a 199,99 euro;
  • Samsung Galaxy Tab E a 179,90 euro;
  • ASUS ZenFone 3 Laser a 219,90 euro;
  • Huawei Mate S a 299,99 euro.

LEGGI ANCHE: LG presenta uno speaker bluetooth fluttuante

Tutti smartphone molto interessanti. Ovviamente è più che chiaro che i device Android non godono assolutamente – prendendo in ballo lo street price – di sconti cosi tanto esaltanti. Tuttavia, per chi realmente è interessato può dare uno sguardo al seguente link in modo da analizzare nel dettaglio l’interessante volantino offerto da Unieuro, dove si possono trovare una miriade di prodotti in offerta. Quanti di voi acquisteranno qualcosa? A voi affidiamo la parola.

Related articles

Recensione WD Black SN8100 SSD – prestazioni PCIe Gen 5 rivoluzionarie

Il WD Black SN8100 si pone come uno degli SSD NVMe più avanzati disponibili sul mercato consumer, grazie...

Innovazione contro il tumore al seno: il simulatore VR che educa

Vent’anni dopo la morte della madre e della nonna a causa del cancro al seno, l’ingegnere Leslie Holton...

Topi paralizzati tornano a camminare: nuovo impianto al midollo spinale

Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo...

Torna la truffa dell’abbonamento antivirus scaduto: come riconoscerla

Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto...