Si estende ad un pubblico potenzialmente infinito un’offerta passa a Wind davvero interessante, viste le recenti novità che sono state segnalate dal pubblico online per quanto concerne la cosiddetta All Inclusive Gold della compagnia telefonica. Il piano prevede una serie di plus a costi contenuti e, dopo essere stato chiuso in fase promozionale dall’azienda, torna prepotentemente in gioco attraverso un’iniziativa con cui diviene possibile fare un bel regalo ai propri contatti.
Andiamo con ordine, specificando in primo luogo cosa include la nuova versione della All Inclusive Gold. Stando al contenuto degli SMS giunti ad alcuni utenti Wind che hanno già attivato l’offerta, sarà possibile fino al prossimo 31 ottobre ottenere un codice speciale che potremo inviare agli amici per diffondere a macchia d’olio la suddetta proposta. Al suo interno abbiamo 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di connessione dati con un costo pari a 6 euro ogni quattro settimane. Tuttavia, alcuni coupon allo stesso prezzo offrono ben 5 GB di connessione.
Insomma, una delle migliori offerte in circolazione per quanto riguarda gli operatori italiani, anche se al momento non è ancora chiaro quale sia la discriminante per ottenere il coupon in questione. Una volta ricevuto il codice, non dovrete fare altro che inoltrarlo ad un vostro contatto che ovviamente in questo periodo storico è legato ad altro operatore. Il tutto rispettando il semplice requisito della scadenza, che come detto è stata fissata al prossimo 31 ottobre.
Quale sarà l’approccio da parte del pubblico? Ci sarà effettivamente un’impennata di adesioni alla nuova offerta passa a Wind? Staremo a vedere, ma è chiaro che sulla carta si tratti di una delle opportunità più apprezzabili per coloro che sono alla ricerca di una nuova “avventura” in questo mercato. Occhio dunque agli SMS ricevuti.