News

Tesla lancia la sua tequila con una bottiglia fuori di testa e un prezzo elevato

Elon Musk e la sua compagnia, Tesla, hanno colpito il mercato con un nuovo prodotto, la Tesla Tequila. Siamo abituati già a queste tipo di follie come il lanciafiamme nei veicoli Tesla, idee nate per scherzo che per qualche strano motivo diventano realtà. La tequila infatti era stata protagonista di un pesce d’aprile nel 2018 pubblicato Twitter. Ora la bevanda alcolica dell’azienda è realtà e viene venduta al folle prezzo di 250 dollari a bottiglia, per non parlare del design lussuoso e fuori di testa allo stesso tempo che ricorda molto da vicino un fulmine.

 

Tutto esaurito per la prestigiosa tequila di Tesla

Se ne volete una abbiamo due brutte notizie da darvi. La prima è che è disponibile unicamente negli Stati Uniti e l’altra è che nonostante l’imponente prezzo l’alcolico non ha fermato gli acquirenti che hanno già esaurito le scorte di Tesla. Come riporta il sito la tequila è stata invecchiata di 15 anni ed è confezionata in bottiglie di vetro soffiato a mano. L’alcolico ha un gusto fruttato e all’olfatto risulta vanigliato con una nota finale di pepe e cannella.

Il fatto che sia invecchiata per più di un anno potrebbe spiegare perché ci sia voluto così tanto tempo tra l’annuncio del prodotto e l’effettiva introduzione sul mercato. Tesla sembra aver collaborato con Nosotros per produrre la tequila e Speakeasy Co, una società di branding e distribuzione di alcolici, per distribuire il prodotto.

Ph. Credit: Tesla

Tags: tequilaTesla
Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Recensione WD Black SN8100 SSD – prestazioni PCIe Gen 5 rivoluzionarie

Il WD Black SN8100 si pone come uno degli SSD NVMe più avanzati disponibili sul mercato consumer, grazie al supporto…

23 Luglio 2025

Innovazione contro il tumore al seno: il simulatore VR che educa

Vent’anni dopo la morte della madre e della nonna a causa del cancro al seno, l’ingegnere Leslie Holton ha trasformato…

23 Luglio 2025

Topi paralizzati tornano a camminare: nuovo impianto al midollo spinale

Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…

23 Luglio 2025

Torna la truffa dell’abbonamento antivirus scaduto: come riconoscerla

Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…

23 Luglio 2025

Sigarette elettroniche aromatizzate: attivano i centri del piacere anche senza nicotina

Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…

23 Luglio 2025

IA contro l’ictus: in Portogallo un modello prevede la mortalità con il 98,5% di precisione

Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…

22 Luglio 2025