News

Tim 7 ExtraGo New 30 GB: l’offerta dedicata i clienti degli operatori virtuali

In questo periodo Tim sembra intenzionata più del solito a rubare clientela alla concorrenza e lo sta facendo da diversi fronti. Da un lato abbiamo l’operatore virtuale, Kena Mobile, con cui sta presentando delle offerte veramente speciali; un percorso di continuità rispetto a quest’estate. Dall’altro abbiamo il brand principale che continua a sfornare offerte una dietro l’altra e lanciando qualche promozione ogni tanto.

Ormai da qualche anno la concorrenza non arriva solo dagli operatori storici, Wind Tre e Vodafone, ma anche dal nuovo arrivato Iliad e dalla moltitudine di operatori virtuali. Dato questo panorama frammentario anche le offerte devono adattarsi così da poter essere inserite nello spazio giusto.

 

Tim 7 ExtraGo New + 27GB Free + Minuti Illimitati

Tralasciando il lungo nome, quest’offerta si prefigge di conquistare più clienti possibili dai sopracitati operatori virtuali e da Iliad. Con una spesa di appena 7 euro al mese vengono garantiti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 30 GB per la navigazione online.

Oltre al costo mensile c’è anche da pagare 10 euro per la nuova SIM e 12 euro per l’attivazione in sé; se la nuova SIM non rimane attiva almeno 24 mesi ci sarà un addebito extra di 20 euro. Questi sono i costi se l’operazione viene portata avanti di persona in un negozio Tim mentre se si procede online c’è una leggera differenza. La nuova SIM vedrà il prezzo salire a 25 euro, ma di questi 20 verranno convertiti direttamente come credito residuo rendendo il costo effettivo di soli 5 euro.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024