In questo periodo Tim sembra intenzionata più del solito a rubare clientela alla concorrenza e lo sta facendo da diversi fronti. Da un lato abbiamo l’operatore virtuale, Kena Mobile, con cui sta presentando delle offerte veramente speciali; un percorso di continuità rispetto a quest’estate. Dall’altro abbiamo il brand principale che continua a sfornare offerte una dietro l’altra e lanciando qualche promozione ogni tanto.
Ormai da qualche anno la concorrenza non arriva solo dagli operatori storici, Wind Tre e Vodafone, ma anche dal nuovo arrivato Iliad e dalla moltitudine di operatori virtuali. Dato questo panorama frammentario anche le offerte devono adattarsi così da poter essere inserite nello spazio giusto.
Tralasciando il lungo nome, quest’offerta si prefigge di conquistare più clienti possibili dai sopracitati operatori virtuali e da Iliad. Con una spesa di appena 7 euro al mese vengono garantiti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 30 GB per la navigazione online.
Oltre al costo mensile c’è anche da pagare 10 euro per la nuova SIM e 12 euro per l’attivazione in sé; se la nuova SIM non rimane attiva almeno 24 mesi ci sarà un addebito extra di 20 euro. Questi sono i costi se l’operazione viene portata avanti di persona in un negozio Tim mentre se si procede online c’è una leggera differenza. La nuova SIM vedrà il prezzo salire a 25 euro, ma di questi 20 verranno convertiti direttamente come credito residuo rendendo il costo effettivo di soli 5 euro.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…