In questo periodo Tim sembra intenzionata più del solito a rubare clientela alla concorrenza e lo sta facendo da diversi fronti. Da un lato abbiamo l’operatore virtuale, Kena Mobile, con cui sta presentando delle offerte veramente speciali; un percorso di continuità rispetto a quest’estate. Dall’altro abbiamo il brand principale che continua a sfornare offerte una dietro l’altra e lanciando qualche promozione ogni tanto.
Ormai da qualche anno la concorrenza non arriva solo dagli operatori storici, Wind Tre e Vodafone, ma anche dal nuovo arrivato Iliad e dalla moltitudine di operatori virtuali. Dato questo panorama frammentario anche le offerte devono adattarsi così da poter essere inserite nello spazio giusto.
Tralasciando il lungo nome, quest’offerta si prefigge di conquistare più clienti possibili dai sopracitati operatori virtuali e da Iliad. Con una spesa di appena 7 euro al mese vengono garantiti minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e 30 GB per la navigazione online.
Oltre al costo mensile c’è anche da pagare 10 euro per la nuova SIM e 12 euro per l’attivazione in sé; se la nuova SIM non rimane attiva almeno 24 mesi ci sarà un addebito extra di 20 euro. Questi sono i costi se l’operazione viene portata avanti di persona in un negozio Tim mentre se si procede online c’è una leggera differenza. La nuova SIM vedrà il prezzo salire a 25 euro, ma di questi 20 verranno convertiti direttamente come credito residuo rendendo il costo effettivo di soli 5 euro.
Samsung ViewFinity S7 è un monitor IPS LCD di fascia media, in vendita a poco meno di 260 euro nella variante…
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…