Con l’inizio del mese di Luglio 2017 gli operatori nazionali si sono lanciati nella folle corsa alla concessione delle migliori offerte mobile per Internet e chiamate. In questo contesto di promozioni non poteva di certo mancare TIM Mobile, la quale potrebbe proporre un’interessante iniziativa rivolta a tutti coloro che desiderano migrare vero l’operatore da Vodafone, Wind e Tre Italia.
Con TIM IperGiga 30 si potrà contare su un bundle decisamente interessante sia per quanto riguarda i minuti in conversazione verso tutti, sia per il traffico dati in mobilità sotto rete ad alta velocità TIM 4G LTE.
Nello specifico, si avranno a disposizione 1.000 minuti e ben 30 GB di traffico dati Internet con formula di pagamento standard ogni 4 settimane. A quanto ammonta il costo totale per poter beneficiare di questo straordinario pacchetto? Secondo quanto riferito dai colleghi di upgo.news si parla di appena €10.
Al momento, comunque, la compagnia non ha ancora confermato in via ufficiale il sussistere di questa promozione. Motivo per cui ci riserviamo il diritto di seguire da vicino lo sviluppo di questa nuova potenziale tariffa estiva che TIM potrebbe concedere in uso ai nuovi adepti.
Voi che cosa ne pensate di questa nuova proposta? Vi sembra interessante? Spazio a tutti i vostri personali commenti al riguardo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.