Array

TIM: Per l’Internet Day 1 GB in 4G in regalo a tutti i clienti

Date:

Share post:

Il 30 aprile del 1986 si effettuò in Italia la prima connessione ad Internet della storia del nostro paese con un ping inviato dal CNR di Pisa negli USA. Per celebrare al meglio l’evento, noto come Internet Day, TIM ha deciso di regalare ai nuovi clienti ed ai già clienti 1 GB di traffico dati in 4G. La promozione dell’operatore è piuttosto semplice. Tutti i nuovi clienti o i già clienti TIM possono attivare l’offerta che regalerà 1 GB di Internet alla velocità del 4G che sarà valido sino alla mezzanotte del giorno successivo alla data di attivazione.

tim

Se si attiva la promozione alle ore 11:15 di sabato 30 aprile, il bundle di 1 GB gratuito si esaurisce automaticamente alle 23:59 di domenica 1 maggio. Gli eventuali MB non consumati al momento della disattivazione automatica della promozione non potranno essere recuperati.

Il cliente, terminata la promozione, tornerà ad utilizzare il suo bundle dati. E’ importante sottolineare che il GB di traffico gratuito è valido unicamente per connessioni effettuate dall’Italia. Gli utenti che si trovano all’estero, pur potendo attivare la promozione, non potranno beneficiare del traffico gratuito per l’Internet Day.

Per attivare l’offerta di TIM per l’Internet Day è sufficiente collegarsi alla pagina web ufficiale della promozione. L’offerta è valida per tutti i clienti TIM consumer dotati di SIM ricaricabile e, quindi, non potrà essere attivata da chi ha un abbonamento attivo con l’operatore.

Per poter usufruire dell’offerta, inoltre, bisogna avere del credito residuo disponibile sulla SIM. In caso di credito negativo o nullo, non sarà possibile completare l’attivazione.

Tutti i clienti TIM potranno attivare una sola volta per SIM la promo dell’Internet Day che sarà disponibile unicamente nelle giornate di oggi 29 aprile e domani 30 aprile. Attivandola domani, il traffico disponibile si esaurirà il primo maggio.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Come il trauma modella la percezione delle immagini e la nostra visione del mondo

Il trauma è una potente forza modellatrice che può influenzare profondamente il nostro modo di vedere il mondo...

Attenzione agli agrumi: come prevenire il doloroso ‘Margarita Burn’ estivo

L'estate è la stagione del sole, delle giornate trascorse all'aperto e dei cocktail rinfrescanti. Tuttavia, è anche il...

Basso peso alla nascita e declino cognitivo: cause, effetti e interventi

Il basso peso alla nascita (BPN), generalmente definito come un peso inferiore a 5,5 chili, è una condizione...

WhatsApp: in arrivo funzioni AR per migliorare le videochiamate

WhatsApp intende migliorare sensibilmente le videochiamate tra utenti! Scovate all'interno dell'ultima beta dell'app per dispositivi Android, tracce di...