Tinder, la celebre App per incontri spopola tra gli atleti che in questi giorni vivono all’interno del villaggio olimpico di Rio 2016. Del resto tra i circa 10 mila atleti presenti al villaggio olimpico in Brasile vi sono moltissimi single e dunque negli ultimi giorni la celebre App Tinder ha segnalato un vero e proprio boom di affinità virtuali tra gli atleti delle diverse nazionalità impegnati nelle competizioni sportive. Questa App è molto celebre in svariate parti del mondo ed in particolare è assai diffusa negli Stati Uniti dove piace tanto ai teenager americani, ma non solo.
Da Tinder avvisano che i flirt tra gli atleti olimpici sono in netto aumento
Un manager di Tinder ha dichiarato che negli ultimi giorni i “match”, che sarebbero in pratica le affinità reciproche tra gli utenti iscritti all’app sono aumentati del 129% tra gli atleti iscritti a questa App ed attualmente impegnati a Rio. Questo riguarderebbe un po’ tutti gli sport rappresentati ai giochi olimpici che si stanno svolgendo a Rio già da qualche giorno. Marcus Nyman, judoka svedese, ha ammesso di aver già strage di cuori grazie a Tinder da quando è giunto a Rio 2016.
Nel villaggio olimpico amori, intrighi e tradimenti sono all’ordine del giorno
Del resto nel villaggio olimpico amori, intrighi e tradimenti sono all’ordine del giorno e spesso fanno molto rumore quasi al pari delle medaglie che vengono conseguite dagli atleti nelle diverse discipline. E’ facile ipotizzare che grazie a Tinder e ad altre App di questo genere che favoriscono gli incontri virtuali in base alle affinità, i pettegolezzi nei prossimi giorni aumenteranno ancora di più tra coloro che vivono all’interno del villaggio olimpico, come del resto è sempre accaduto anche nel corso delle precedenti olimpiadi che però non sono mai state così social, come quelle che stiamo attualmente vivendo in questa calda estate.