Array

Ultimi regali di Natale 2016 con con Huawei P8 Lite, P8 Lite Smart e P9 Lite: prezzo in aggiornamento

Date:

Share post:

Ultima chiamata per tutti coloro che sono alla ricerca del grande affare in un mercato come quello degli smartphone, soprattutto quelli di fascia media, considerando le notizie che stiamo per fornirvi in merito al prezzo fissato sul web per device come i vari Huawei P8 Lite, Huawei P8 Lite Smart e Huawei P9 Lite. La situazione è in continuo aggiornamento e, in alcuni casi, vedrete assicurata la spedizione assicurata entro la fine di questa settimana. Insomma, siete ancora in tempo per un regalo di Natale 2016 per voi stessi o un caro.

Per quanto riguarda il sempre apprezzatissimo Huawei P8 Lite, proprio oggi 20 dicembre un rivenditore del calibro di Amazon ha nuovamente calato le proprie pretese, venendo incontro a chi è alla ricerca di uno smartphone dalla discreta scheda tecnica. Magari a basso costo. Se a questo aggiungiamo il fatto che si tratta della versione di colore nero, è facile immaginare un rapido sold out per l’offerta appena condivisa con voi.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Passando a Huawei P8 Lite Smart, pur essendo commercializzato solo con brand Tim il dispositivo è riuscito a ritagliarsi uno spazio apprezzabile sul mercato. Merito anche di offerte come quella pensata oggi da Amazon. Una strategia commerciale senza ombra di dubbio aggressiva, che a conti fatti sta facendo aumentare giorno dopo giorno le quote di mercato di un produttore che pare non voler arrestare la propria corsa.

Chiudiamo con la ciliegina sulla torta, perché quando un rivenditore affidabile propone un Huawei P9 Lite a prezzo basso e con spese di spedizione incluse, come potrete osservare oggi, il successo per la promozione è praticamente assicurato. Insomma, ora avete tutte le carte in regola per scegliere il miglior regalo possibile di Natale tra i vari Huawei P8 Lite, Huawei P8 Lite Smart e Huawei P9 Lite, con una selezione di occasioni davvero super.

Related articles

Sunshine Guilt: perché non dovremmo sentirci in colpa per restare a casa con il sole

La “Sunshine Guilt”, o senso di colpa da sole, è un fenomeno psicologico che colpisce molte persone, specialmente...

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...