Negli ultimi anni, le aziende produttrici di Samsung e i-Phone non hanno avuto vita facile, minacciati dall’entrata in mercato di prodotti competitivi come i vari Xiaomi e Huawei. Da oggi varrà la pena citare sicuramente anche Umidigi, un’azienda telefonica fondata nel 2012. Dalle pubblicazioni in commercio dei suoi ultimi cellulari, ha ottenuto ottimi riscontri e nel 2019 lancerà un nuovo smartphone che potrebbe far fare il definitivo salto di qualità all’azienda cinese.
Il suo nome sarà Umidigi F1 e, nonostante verrà catalogato in una fascia di prezzi medio-alta, economicamente parlando, sarà comunque ancora molto abbordabile. Il suo prezzo sara di 199$ e già è possibile acquistarlo in prevendita sul sito Coolicool nella relativa pagina dedicata . Oltre a questa sua caratteristica relativamente economica, questo smartphone si distinguerà anche per i suoi aspetti qualitativi.
Esteticamente, anche se questo smartphone non è provvisto di una scocca resistente a causa dei suoi bordi in metallo arrotondati, ha di sicuro un design invidiabile. L’Umidigi F1 è caratterizzato, infatti, da un’alta risoluzione dell’immagine con 2340×1080, che gli garantiscono uno schermo FullHD+ da 6,3 pollici e un’impressionante densità di pixel. I colori disponibili sul mercato sono nero, rosso e oro.
Nonostante decenni di progresso tecnologico, la Terra rimane un mondo misterioso, soprattutto sotto la superficie del mare. Un nuovo studio…
Il prossimo settembre è previsto l'arrivo sul mercato di ben 3 nuovi modelli di Apple Watch: SE 3, Series 11…
Nel dibattito pubblico e nei messaggi di prevenzione, il consumo solitario di alcol è spesso visto come il segnale più…
Sulla Terra siamo abituati a quattro stagioni ben distinte, dovute all’inclinazione dell’asse terrestre di circa 23,5 gradi. Questa caratteristica fa…
Negli ultimi anni, la scienza ha intensificato gli sforzi per comprendere e prevenire la demenza, una condizione che colpisce milioni…
Di animali con capacità elettriche ce ne sono diversi quindi in un certo senso non c'è molto da stupirsi di…