News

Video delle bombe glitter: alcune delle reaction sono fake

Negli scorsi giorni è stato pubblicato su YouTube un video che è diventato virale in pochissimo tempo. A pubblicarlo è stato l’ex ingegnere della NASA Mark Robert. Il video aveva come tema i ladri di pacchi fuori dalle abitazioni. Lo youtuber ha pensato bene di costruire dei finti pacchi del tutto simili a degli HomePod di Apple da lasciare fuori alle abitazioni. All’interno dei finti pacchi, delle bombe spara glitter e delle videocamere per riprendere il tutto. Cosa sarà accaduto?

Il contenuto ha raggiunto ben più di 42 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Tuttavia, fin da subito in molti hanno iniziato a sospettare che all’interno del video ci fossero reaction di ladri non vere. Ecco cosa ha dichiarato lo stesso Mark Robert poche ore fa.

 

La verità sulle reaction delle bombe glitter

Le reaction sono state ben 5, tuttavia alcune di queste sono state dichiarate false. A dirlo è stato lo stesso youtuber. Questo ha affermato che ben 2 delle 5 possono essere state messe in scena. Pare infatti che due dei presunti ladri erano a conoscenza della presenza delle videocamere. Ad ingannarli è stato il comportamento troppo calmo e molto poco sorpreso che questi hanno avuto nel momento dell’apertura del pacco.

Ovviamente lo youtuber Mark Robert si è prontamente scusato con tutti i suoi utenti e ha affermato di non essersi reso conto subito di quanto accaduto. Ciò lo ha spinto a rimuovere ben più di un minuto di registrazione dal video ufficialmente pubblicato. “Sono davvero dispiaciuto per quanto accaduto, sono responsabile dei contenuti che vengono pubblicati sul mio canale. Avrei dovuto fare di più con questo video” Sono queste le parole dello youtuber scritte sia su Twitter che su YouTube.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024