Un’offerta veramente molto interessante arriva da Vodafone. Giunge infatti notizia direttamente dal sito ufficiale della multinazionale della telefonia, che nel corso di questa estate sarà possibile ottenere una ricarica da 5 euro gratis semplicemente rispondendo ad un semplicissimo e breve questionario. Si tratta di un’iniziativa pensata per l’estate e che è stata lanciata da poche ore direttamente dai canali social della nota azienda leader nel settore della telefonia mobile. Questa possibilità tuttavia non è rivolta a ogni cliente ma solo a coloro i quali hanno adottato per quanto concerne la propria offerta telefonica le tariffe di Vodafone Shake.
Ricarica gratis da Vodafone per i primi 100 fortunati
Queste per chi non lo sapesse, permettono di modulare in base alle proprie esigenze i Gb di traffico e i minuti per le chiamare. Per tutti coloro i quali adottano questo tipo di offerte dunque Vodafone ha pensato di dare questa possibilità di ottenere una ricarica da 5 euro gratis semplicemente rispondendo ad un sondaggio. Si tratta dunque di una possibilità che a quanto pare sembra essere stata assai gradita da tutti coloro i quali hanno avuto notizia di questa iniziativa.Al questionario di cui vi stiamo parlando si può accedere tramite questo link. Sempre utilizzando questo link è possibile leggete le istruzioni per comprendere come funziona il tutto. L’offerta però è limitata solo ai più veloci, i primi 100 fortunati otterranno questa ricarica gratis di 5 euro.
Un’iniziativa molto apprezzata dagli utenti
Per ottenere questa ricarica ricordiamo anche che non sarà necessario fare nulla, basterà compilare il questionario e direttamente si riceveranno sul proprio conto 5 euro in più. Infine ribadiamo che chi potrà disporre di questa opportunità sono solo i clienti privati di Vodafone under 30 e con piano Shake. Tutti gli altri clienti di Vodafone non potranno dunque beneficiare di questa possibilità. Per conoscere nuove possibili interessanti offerte come queste da Vodafone, Tim, Wind e 3 non vi resta dunque che seguirci e sarete aggiornati.