Array

Vodafone Happy Friday: 200 sorrisi in regalo questo venerdì

Date:

Share post:

Come tutti i venerdì, i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy possono sfruttare il regalo offerto dall’iniziativa Happy Friday. Per oggi venerdì 15 settembre, Vodafone regala come premio 200 “sorrisi” a tutti i suoi clienti. Chi è iscritto al programma Vodafone Happy può richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone nell’apposita sezione Happy Friday. I “sorrisi” in regalo verranno aggiunti a quelli già maturati nel corso dei mesi precedenti.

Ricordiamo che questi “sorrisi” sono, di fatto, dei punti da poter convertire in premi. L’operatore mette a disposizione un ricco catalogo di premi ottenibili tramite i “sorrisi” che vanno da GB di traffico extra, alla possibilità di visualizzare video senza consumare GB, sconti e agevolazioni con partner Vodafone, accessori di vario tipo per lo smartphone. 

Per accumulare sorrisi è sufficiente effettuare una ricarica del credito. Ogni 10 Euro di ricarica, Vodafone erogherà 100 sorrisi per i clienti da meno di tre anni, 200 sorrisi per i clienti da più di tre anni e 300 sorrisi per i clienti da oltre 10 anni. Da notare che per chi ricarica entro il 16 ottobre sono previsti 100 sorrisi extra. 

Direttamente dall’apposita sezione dell’app MyVodafone o dal sito ufficiale è possibile verificare il quantitativo di sorrisi accumulati e decidere il premio da ottenere convertendo i sorrisi stessi. L’iniziativa Happy Friday viene proposta dall’operatore ogni venerdì con premi sempre diversi da sbloccare sul proprio numero di cellulare. Chi ha più numeri di cellulare Vodafone può iscriversi più volte al programma Vodafone Happy e ricevere, quindi, un premio per ogni numero di telefono. 

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto...

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello...

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di...

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...