News

Vodafone e le offerte migliori attualmente in circolazione

Di offerte telefoniche veramente valide ce ne sono diverse attualmente attivabili, così tante che il problema diventa riuscire a scegliere. Tra la moltitudine di operatori presenti e il numero di promozioni che quest’ultimi rilasciano quasi su base quotidiana, risulta impossibile starci anche solo dietro. Detto questo, ecco quindi una scelta ad hoc di alcune tra le migliori offerte, e non, di Vodafone, uno tra i tre più grandi operatori del paese.

 

Le offerte di Vodafone

Un’offerta dedicata a chi ha meno di 30 anni, in modo simile a TIM, è Shake It Easy. Quest’ultima garantisce sia minuti di chiamata illimitati che SMS illimitati. A questi due vanno aggiunti 30 GB di traffico dati che si possono raddoppiare a 60 GB se si paga la mensilità tramite addebito su conto corrente o carta di credito. Sempre riferito ai GB, il loro utilizzo non viene contato su alcune app come quelle di messaggistica o social network. Il costo è di 14,99 euro al mese.

Una promozione simile, ma valida per tutti è Red Unlimited Smart. Il costo è di 24,99 euro al mese che scende a ben 18,99 se si sceglie l’addebito automatico su conto o carta. Come la precedente sono previsti minuti e SMS illimitati mentre per il traffico dati sono previsti 40 GB anche in 5G.

Tramite i diversi operatori di call center, se si a passa a Vodafone, è possibile ottenere offerte simili a costi contenuti. Per esempio, se si è attualmente sotto qualche operatore virtuale, eccetto ho. mobile e pochi altri, è possibile ottenere minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati.

Per ultimo potete trovare una tariffa particolare, costosa, ma notevole. Si tratta di Infinito che con i suoi 36,99 euro al mese, o 26,99 tramite rinnovo automatico come nei casi precedenti, prevede minuti, minuti in Europa, SMS e GB illimitati in 5G, 1000 minuti extra UE e 1 GB roaming extra UE.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025