News

Vodafone e le offerte migliori attualmente in circolazione

Di offerte telefoniche veramente valide ce ne sono diverse attualmente attivabili, così tante che il problema diventa riuscire a scegliere. Tra la moltitudine di operatori presenti e il numero di promozioni che quest’ultimi rilasciano quasi su base quotidiana, risulta impossibile starci anche solo dietro. Detto questo, ecco quindi una scelta ad hoc di alcune tra le migliori offerte, e non, di Vodafone, uno tra i tre più grandi operatori del paese.

 

Le offerte di Vodafone

Un’offerta dedicata a chi ha meno di 30 anni, in modo simile a TIM, è Shake It Easy. Quest’ultima garantisce sia minuti di chiamata illimitati che SMS illimitati. A questi due vanno aggiunti 30 GB di traffico dati che si possono raddoppiare a 60 GB se si paga la mensilità tramite addebito su conto corrente o carta di credito. Sempre riferito ai GB, il loro utilizzo non viene contato su alcune app come quelle di messaggistica o social network. Il costo è di 14,99 euro al mese.

Una promozione simile, ma valida per tutti è Red Unlimited Smart. Il costo è di 24,99 euro al mese che scende a ben 18,99 se si sceglie l’addebito automatico su conto o carta. Come la precedente sono previsti minuti e SMS illimitati mentre per il traffico dati sono previsti 40 GB anche in 5G.

Tramite i diversi operatori di call center, se si a passa a Vodafone, è possibile ottenere offerte simili a costi contenuti. Per esempio, se si è attualmente sotto qualche operatore virtuale, eccetto ho. mobile e pochi altri, è possibile ottenere minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati.

Per ultimo potete trovare una tariffa particolare, costosa, ma notevole. Si tratta di Infinito che con i suoi 36,99 euro al mese, o 26,99 tramite rinnovo automatico come nei casi precedenti, prevede minuti, minuti in Europa, SMS e GB illimitati in 5G, 1000 minuti extra UE e 1 GB roaming extra UE.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024