Vodafone e le offerte migliori attualmente in circolazione

Date:

Share post:

Di offerte telefoniche veramente valide ce ne sono diverse attualmente attivabili, così tante che il problema diventa riuscire a scegliere. Tra la moltitudine di operatori presenti e il numero di promozioni che quest’ultimi rilasciano quasi su base quotidiana, risulta impossibile starci anche solo dietro. Detto questo, ecco quindi una scelta ad hoc di alcune tra le migliori offerte, e non, di Vodafone, uno tra i tre più grandi operatori del paese.

 

Le offerte di Vodafone

Un’offerta dedicata a chi ha meno di 30 anni, in modo simile a TIM, è Shake It Easy. Quest’ultima garantisce sia minuti di chiamata illimitati che SMS illimitati. A questi due vanno aggiunti 30 GB di traffico dati che si possono raddoppiare a 60 GB se si paga la mensilità tramite addebito su conto corrente o carta di credito. Sempre riferito ai GB, il loro utilizzo non viene contato su alcune app come quelle di messaggistica o social network. Il costo è di 14,99 euro al mese.

Una promozione simile, ma valida per tutti è Red Unlimited Smart. Il costo è di 24,99 euro al mese che scende a ben 18,99 se si sceglie l’addebito automatico su conto o carta. Come la precedente sono previsti minuti e SMS illimitati mentre per il traffico dati sono previsti 40 GB anche in 5G.

Tramite i diversi operatori di call center, se si a passa a Vodafone, è possibile ottenere offerte simili a costi contenuti. Per esempio, se si è attualmente sotto qualche operatore virtuale, eccetto ho. mobile e pochi altri, è possibile ottenere minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati.

Per ultimo potete trovare una tariffa particolare, costosa, ma notevole. Si tratta di Infinito che con i suoi 36,99 euro al mese, o 26,99 tramite rinnovo automatico come nei casi precedenti, prevede minuti, minuti in Europa, SMS e GB illimitati in 5G, 1000 minuti extra UE e 1 GB roaming extra UE.

Related articles

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...