Assieme alla ricca promozione TIM Super One 32 GB e alla proroga della tariffa ALL-IN Prime Summer Per Te di 3 Italia, anche Vodafone ha deciso di lanciare un’interessante opzione per premiare i suoi utenti più fedeli. Nelle scorse ore, infatti, l’operatore rosso ha deciso di lanciare la nuova opzione Special 5 GB Video. Parliamo della prima tariffa “tutto incluso” di Vodafone che comprende anche il servizio Pass Video.
Quest’ultimo, vi ricordiamo, permette di guardare i video dei servizi di streaming (come ad esempio Netflix) senza consumare traffico dati. La Vodafone Special 5 GB Video propone 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 5 GB di traffico Internet in 4G LTE. Il punto forte di questa tariffa è sicuramente la possibilità di guardare i video preferiti direttamente dal proprio smartphone senza consumare i 5 GB previsti dalla tariffa.
Vodafone Special 5 GB Video: ecco la nuova interessante tariffa del gestore rosso
Più nello specifico, la promozione Pass Video mette a disposizione per l’utente un bonus dati illimitato per guardare i filmati in streaming sui più famosi servizi (fra cui Netflix, YouTube, Infinity, Sky Go, Premium Play, RAI Play e altri). Precisiamo, inoltre, che la Vodafone Special 5 GB Video è riservata soltanto ai clienti che ricevono il messaggio dal gestore e inoltre presenta un costo abbastanza variabile.
Secondo alcune segnalazioni fatte dagli utenti, difatti, il prezzo della promozione oscilla tra i 21 euro e i 33 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Voi sareste interessati a procedere con la sottoscrizione di questa interessante tariffa? Fatecelo sapere nel box dei commenti!
Concludiamo col proporvi un riassunto del bonus proposto dalla Vodafone Special 5 GB Video:
- 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- 1000 SMS verso tutti
- 5 GB di Internet in 4G LTE
- Pass Video per guardare i video preferiti senza incidere sui GB presso le più famose piattaforme di streaming
- costo fra i 21 euro e i 33 euro con rinnovo ogni 28 giorni