Array

Vodafone TV Mobile, disponibile un prova gratuita per tutti i clienti

Date:

Share post:

Un po’ di tempo fa, Vodafone ha deciso di lanciare un interessante servizio chiamato Vodafone TV Mobile. Questo, in sostanza, permette di guardare i programmi preferiti quando e dove si vuole sul proprio smartphone. Ogni mese inoltre, vengono pubblicati nuovi film. Nell’ampio catalogo di Vodafone TV Mobile è possibile accedere a vari contenuti di intrattenimento e per i più piccoli e 12 canali TV in diretta.

In particolare, ogni mese sono disponibili nuovi film on-demand. Ad esempio, ad ottobre è possibile guardare in streaming Captain Phillips oppure Enigma. Fra i contenuti per i più piccoli, troviamo, invece, Piovono Polpette 2.

Vodafone TV Mobile prova gratuita

Vodafone TV Mobile. ecco come accedere ad una prova gratuita

La funzione Canali in diretta di Vodafone TV Mobile, in particolare, consente di cercare film e programmi preferiti, mettere in pausa quello che si sta guardando e farlo ripartire quando si vuole dal punto in cui è stato bloccato, vedere uno show già iniziato dall’inizio oppure registrare le puntate della serie TV preferita.

Per poter utilizzare Vodafone TV Mobile è necessario attivare l’offerta Pass Video a 10 euro ogni 4 settimane. Questa consente di guardare i video in streaming senza consumare i GB principali della propria offerta. In aggiunta, tale opzione potrà essere utilizzata anche per altri servizi come ad esempio Netflix e Facebook. Se siete curiosi di provare in anteprima Vodafone TV Mobile, tutti i clienti del gestore rosso possono usufruire di un periodo di prova gratuito.

Ciò è possibile chiamando il numero 42070 e scegliere 4 e poi 5. Una volta completata la procedura, si riceverà un SMS di conferma sul numero personale. Infine, basterà scaricare l’applicazione Vodafone TV Mobile dai badge presenti a fine articolo sul Google Play Store o su App Store. Vi ricordiamo, infine, che il servizio di Vodafone consente di guardare i seguenti canali televisivi: Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee, Super! di De Agostini Editore, La7, La7d e VH1.

Badge Google PlayStore

Apple App Store

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 + diciotto =

Related articles

Il Nuovo Pulsante “Web” di Google: Ritorno ai Veri Risultati di Ricerca

In un'epoca in cui la ricerca su Google è diventata sempre più affollata di contenuti vari e spesso...

Nuovo ormone spiega la monogamia: un passo avanti nella comprensione delle relazioni umane

Recentemente, un gruppo di scienziati ha fatto una scoperta rivoluzionaria che potrebbe gettare nuova luce sulle basi biologiche...

Sei stato selezionato per vincere un premio: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un fantastico premio? Per...

Gel proteico riduce l’assorbimento di alcol: una nuova frontiera per la salute

Negli ultimi anni, l'interesse per i prodotti alimentari funzionali e integratori ha visto una crescita esponenziale. Tra le...