WhatsApp: ora gli aggiornamenti di stato consentono vocali fino a 1 minuto

Date:

Share post:

WhatsApp ha appena rilasciato una nuova versione dell’app per dispositivi Android e iOS. Una delle novità portate in campo dal nuovo aggiornamento è la possibilità di inserire note vocali più lunghe all’interno degli aggiornamenti di stato. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Come molti di voi già sapranno, da circa qualche settimana, WhatsApp ha introdotto la possibilità di inserire note vocali all’interno degli aggiornamenti di stato. La funzione è così piaciuta che la casa ha sentito la necessità di perfezionarla. Scopriamo insieme cosa migliora.

 

WhatsApp: messaggi vocali più lunghi negli aggiornamenti di stato

Fin dal suo lancio ufficiale, la funzione ha permesso agli utenti di aggiungere note vocali all’interno degli aggiornamenti di stato con un limite importante, non dovevano superare i 30 secondi di lunghezza. Ciò ha fatto si che molti utenti si sono visti costretti a fare più aggiornamenti di stato di seguito per cercare di aggirarlo. Da oggi, il limite di lunghezza per aggiornamento di stato è stato portato a 1 minuto! In questo modo, gli utenti non dovranno necessariamente fare più e più aggiornamenti di stato.

La funzione è stata annunciata nelle scorse ore da WhatsApp stessa. Come abbiamo già detto, questa risulta essere disponibile sia per dispositivi Android che per iOS ed è attualmente in fase di rilascio al pubblico. Per poterla sfruttare è necessario aver scaricato l’ultima versione dell’app. Se nonostante ciò, ancora non compare, niente panico! La funzione sarà disponibile nel corso dei prossimi giorni. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È...

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli...

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare...