Photo by Christian Wiediger on Unsplash
WhatsApp continua ad arricchirsi di funzioni interessanti. Nelle scorse ore, tramite un comunicato ufficiale, il servizio di messaggistica ha annunciato l’arrivo di tre interessanti novità per i sondaggi e le condivisioni con didascalie. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.
Dopo aver introdotto la possibilità di fare sondaggi all’interno delle chat, WhatsApp ha deciso di rendere la funzione più interessante da utilizzare con l’aggiunta di 3 novità. Queste, insieme alle condivisioni con didascalie hanno lo scopo di rendere le chat più produttive e divertenti.
Come già annunciato, WhatsApp ha deciso di introdurre 3 novità per quanto riguarda i sondaggi, qui di seguito le riportiamo nel dettaglio:
WhatsApp ha anche deciso di implementare una nuova funzione chiamata “Inoltro di contenuti con didascalie“, di che si tratta? Da ora in poi, quando si inoltra un contenuto multimediale che presenta una didascalia sarà possibile scegliere se inoltrare anche questa, se cancellarla o se riscriverla. Inoltre, se non è presente nessuna didascalia, si può decidere di aggiungerla al momento dell’inoltro. Analogamente a questa funzione, WhatsApp ha anche deciso di introdurre la possibilità di aggiungere didascalie ai documenti condivisi in chat. In questo modo sarà possibile dare una breve descrizione a tutti i file lo necessitano.
Tutte le novità sopracitate sono appena state lanciate su iOS e Android e saranno disponibili per tutti nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il paracetamolo, conosciuto anche come acetaminofene, è uno dei farmaci più utilizzati al mondo per alleviare febbre e dolore. Ogni…
Il 1° luglio 2025, i telescopi del progetto ATLAS in Cile hanno intercettato qualcosa di eccezionale: un oggetto celeste proveniente…
L’età in cui una ragazza ha il primo ciclo mestruale, chiamato menarca, è un indicatore importante della salute riproduttiva e…
Spesso si parla di come sono stati scoperti farmaci pensati per trattare altre patologie che mostrano capacità importanti anche per…
Le lesioni al midollo spinale sono tra le condizioni più gravi e invalidanti che una persona possa affrontare. Chi subisce…
Mangiare uova con regolarità potrebbe aiutare a mantenere il cervello in salute e a ridurre il rischio di sviluppare l’Alzheimer.…