Photo by Christian Wiediger on Unsplash
WhatsApp continua ad arricchirsi di funzioni interessanti. Nelle scorse ore, tramite un comunicato ufficiale, il servizio di messaggistica ha annunciato l’arrivo di tre interessanti novità per i sondaggi e le condivisioni con didascalie. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.
Dopo aver introdotto la possibilità di fare sondaggi all’interno delle chat, WhatsApp ha deciso di rendere la funzione più interessante da utilizzare con l’aggiunta di 3 novità. Queste, insieme alle condivisioni con didascalie hanno lo scopo di rendere le chat più produttive e divertenti.
Come già annunciato, WhatsApp ha deciso di introdurre 3 novità per quanto riguarda i sondaggi, qui di seguito le riportiamo nel dettaglio:
WhatsApp ha anche deciso di implementare una nuova funzione chiamata “Inoltro di contenuti con didascalie“, di che si tratta? Da ora in poi, quando si inoltra un contenuto multimediale che presenta una didascalia sarà possibile scegliere se inoltrare anche questa, se cancellarla o se riscriverla. Inoltre, se non è presente nessuna didascalia, si può decidere di aggiungerla al momento dell’inoltro. Analogamente a questa funzione, WhatsApp ha anche deciso di introdurre la possibilità di aggiungere didascalie ai documenti condivisi in chat. In questo modo sarà possibile dare una breve descrizione a tutti i file lo necessitano.
Tutte le novità sopracitate sono appena state lanciate su iOS e Android e saranno disponibili per tutti nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore prima che…
Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone notizie per…
OnePlus, il rinomato brand globale nel settore tecnologico, si prepara a un lancio significativo previsto per l’8 luglio 2025, presentando…
Il glucosio è da sempre considerato il “carburante” principale del cervello, ma recenti studi stanno cambiando prospettiva. Nuove ricerche suggeriscono…
La TP‑Link Tapo C425 si posiziona nel panorama delle videocamere smart come una delle soluzioni più complete e avanzate. Pensata…
Per decenni è stato il simbolo della “maledizione di Tutankhamon”, ma oggi il famigerato Aspergillus flavus potrebbe riscrivere il suo…