WhatsApp introdurrà nella nuova versione 2.18.335 beta una nuova funzionalità. Questa nuova caratteristica appena introdotta sarà molto apprezzata da chi utilizza spesso i gruppi. Nella nuova versione infatti, sarà possibile rispondere in privato ad un singolo messaggio nel gruppo. Così potremo continuare la conversazione in privato, magari senza far sapere a tutto il gruppo un dettaglio privato.
Questa nuova caratteristica sarà apprezzata anche da chi i gruppi non li sopporta ma non può uscirne. In questo modo infatti non saranno più disturbati da messaggi che non interessano.
Il nome in inglese della funzione è “Reply privately”, ovvero rispondi in privato. La risposta privata è già disponibile per chi ha installato la nuova versione beta. Per attivarla basta selezionare il messaggio nella chat di gruppo, aprirne il menù e cliccare l’opzione rispondi in privato. In questo modo si aprirà istantaneamente una chat a due che inizierà con la citazione del messaggio a cui abbiamo risposto.
La funzione appena introdotta è quindi molto semplice da usare, e funziona in modo molto simile a tutte le altre disponibili per i singoli messaggi. Dovrebbe funzionare, secondo i primi test, anche per i vecchi messaggi e nei gruppi chiusi.
L’unico ostacolo per il momento è che la versione 2.18.335 beta, tende ad andare in crash quando quando si prova a cancellare i media. È stata comunque già rilasciata una versione successiva, che dovrebbe aver risolto il bug.
L'obesità è da sempre considerata una condizione legata esclusivamente all'eccesso di peso corporeo rispetto agli standard di altezza e struttura…
La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…
I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…