News

WhatsApp: scovate due novità all’interno della versione beta

Whatsapp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate in assoluto. Questa cerca di offrire ai propri utenti sempre più possibilità di espressione. Nel corso del tempo con i vari aggiornamenti, l’app è diventata sempre più ricca e piena di funzionalità che la rendono davvero versatile. uno degli ultimi aggiornamenti ha visto come protagonisti i nuovi stickers che aggiungono un nuovo modo di esprimere le emozioni via chat. Quali saranno però le novità per il futuro?

WABetaInfo è un sito molto famoso proprio per aver scoperto caratteristiche dei nuovi aggiornamenti della nota applicazione di messaggistica. Pare infatti che grazie all’analisi dell’ultima beta rilasciata, il noto sito abbia scoperto due novità che potrebbero vedere la luce nei prossimi aggiornamenti di Whatsapp.

Whatsapp: le chat di gruppo

A quanto pare Whatsapp punta a migliorare il servizio delle chat di gruppo aggiungendo nuove possibilità. Dall’analisi è infatti emerso che vi sarà una nuova funzione che permetterà di rispondere privatamente ai messaggi presenti sui gruppi. Tutto ciò che bisognerà fare è cliccare sul messaggio alla quale intendiamo rispondere e vedere tutte le possibili opzioni, tra tutte quelle già esistenti ci sarà anche la nuova “rispondi in privato“. Basterà cliccarci sopra per venire direttamente reindirizzati alla chat dell’utente alla quale si vuole rispondere.

Un’altra novità riguarda invece proprio il modo di esprimersi in chat che whatsapp sta cercando di arricchire. Sono state scovate infatti una serie di nuove emoji che permetteranno agli utenti di esprimere le proprie emozioni al meglio. Queste emoji arrivano dopo che Apple le ha già introdotte con il nuovo aggiornamento iOS 12.1 meno di un mese fa. Ricordiamo, infatti, che WABetaInfo si è servita del Beta Programme di Google Play per scovare le due novità. Ad oggi ancora nulla si sa però per quanto riguarda l’effettivo rilascio dell’aggiornamento contenenti queste novità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024