Categorie: News

WhatsApp: in arrivo più visibilità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare sugli aggiornamenti di stato. Dopo l’interfaccia rinnovata e la possibilità di citare gli utenti all’interno di questi, ecco che l’app di messaggistica è pronta a sfornare un’altra novità. Molto presto, gli utenti verranno avvisati degli aggiornamenti non ancora visualizzati! Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, pare che le novità portate in campo da WhatsApp sugli aggiornamenti di stato non abbiano riscosso il successo sperato. Ad oggi, sono molti gli utenti che utilizzano il servizio di messaggistica senza badare minimamente agli stati che vengono pubblicati giornalmente dai loro contatti preferiti. A breve, WhatsApp porterà in campo delle notifiche per ricordare agli utenti di guardarli!

 

WhatsApp: ecco come funzioneranno le notifiche degli aggiornamenti di stato

A dare le prime informazioni in merito alla novità è stato il noto WABetaInfo. Questo ha confermato che le notifiche sono attualmente in fase di sviluppo e che saranno disponibili per tutti in un aggiornamento futuro. Al momento, non è chiaro il modo in cui WhatsApp intende proporle. C’è chi sostiene che le notifiche riguarderanno solo le storie in cui si è stati menzionati e c’è chi, invece, crede che riguarderanno tutti i contatti con cui si interagisce di più. Considerando che non ci sono informazioni ufficiali da parte del servizio di messaggistica, l’unica cosa che si può fare ora è semplicemente avanzare supposizioni.

Le notifiche sono state scovate all’interno dell’ultima beta dell’app per dispositivi Android. Essendo ancora in fase di sviluppo, nessuno, neanche i beta tester, possono ancora provarle. Se tutto andrà per il verso giusto, dovrebbero arrivare per tutti nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024