Foto di Dima Solomin su Unsplash
WhatsApp continua a lavorare sugli aggiornamenti di stato. Dopo l’interfaccia rinnovata e la possibilità di citare gli utenti all’interno di questi, ecco che l’app di messaggistica è pronta a sfornare un’altra novità. Molto presto, gli utenti verranno avvisati degli aggiornamenti non ancora visualizzati! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, pare che le novità portate in campo da WhatsApp sugli aggiornamenti di stato non abbiano riscosso il successo sperato. Ad oggi, sono molti gli utenti che utilizzano il servizio di messaggistica senza badare minimamente agli stati che vengono pubblicati giornalmente dai loro contatti preferiti. A breve, WhatsApp porterà in campo delle notifiche per ricordare agli utenti di guardarli!
A dare le prime informazioni in merito alla novità è stato il noto WABetaInfo. Questo ha confermato che le notifiche sono attualmente in fase di sviluppo e che saranno disponibili per tutti in un aggiornamento futuro. Al momento, non è chiaro il modo in cui WhatsApp intende proporle. C’è chi sostiene che le notifiche riguarderanno solo le storie in cui si è stati menzionati e c’è chi, invece, crede che riguarderanno tutti i contatti con cui si interagisce di più. Considerando che non ci sono informazioni ufficiali da parte del servizio di messaggistica, l’unica cosa che si può fare ora è semplicemente avanzare supposizioni.
Le notifiche sono state scovate all’interno dell’ultima beta dell’app per dispositivi Android. Essendo ancora in fase di sviluppo, nessuno, neanche i beta tester, possono ancora provarle. Se tutto andrà per il verso giusto, dovrebbero arrivare per tutti nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…