Categorie: News

WhatsApp: in arrivo più visibilità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare sugli aggiornamenti di stato. Dopo l’interfaccia rinnovata e la possibilità di citare gli utenti all’interno di questi, ecco che l’app di messaggistica è pronta a sfornare un’altra novità. Molto presto, gli utenti verranno avvisati degli aggiornamenti non ancora visualizzati! Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, pare che le novità portate in campo da WhatsApp sugli aggiornamenti di stato non abbiano riscosso il successo sperato. Ad oggi, sono molti gli utenti che utilizzano il servizio di messaggistica senza badare minimamente agli stati che vengono pubblicati giornalmente dai loro contatti preferiti. A breve, WhatsApp porterà in campo delle notifiche per ricordare agli utenti di guardarli!

 

WhatsApp: ecco come funzioneranno le notifiche degli aggiornamenti di stato

A dare le prime informazioni in merito alla novità è stato il noto WABetaInfo. Questo ha confermato che le notifiche sono attualmente in fase di sviluppo e che saranno disponibili per tutti in un aggiornamento futuro. Al momento, non è chiaro il modo in cui WhatsApp intende proporle. C’è chi sostiene che le notifiche riguarderanno solo le storie in cui si è stati menzionati e c’è chi, invece, crede che riguarderanno tutti i contatti con cui si interagisce di più. Considerando che non ci sono informazioni ufficiali da parte del servizio di messaggistica, l’unica cosa che si può fare ora è semplicemente avanzare supposizioni.

Le notifiche sono state scovate all’interno dell’ultima beta dell’app per dispositivi Android. Essendo ancora in fase di sviluppo, nessuno, neanche i beta tester, possono ancora provarle. Se tutto andrà per il verso giusto, dovrebbero arrivare per tutti nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024