Wind lancia una nuova straordinaria offerta winback verso tutti i suoi clienti. Ben 400 minuti, 400 SMS e 4GB di traffico internet ad appena €6 al mese. L’offerta più concorrenziale del mercato telefonico.
Wind Winback, una strepitosa offerta
Il mercato dell offerte telefoniche sui piani tariffari mobile a cadenza mensile si fa sempre più agguerrito, nonostante i gestori tendano a penalizzare i loro clienti abituali a favore di chi sceglie la portabilità da un’altra compagnia.
Lo abbiamo visto la scorsa settimana attraverso i provvedimenti intrapresi dall’AGCOM e dalle lamentele insorte a causa di politiche di gestione scorrette nei confronti della clientela, sempre più propensa far valere i propri diritti.
A volte questo drastico cambio di rotta coincide con la possibilità di ritornare sui propri passi grazie ad offerte davvero interessanti, come quella proposta oggi da Wind ai suoi vecchi clienti con piano ricaricabile.
La società propone infatti un pacchetto completo di servizi che sbaraglia la concorrenza su ogni fronte e che mira a riavvicinare una vasta porzione di clientela tra le sue cerchie di fedelissimi. Con soli €6 al mese infatti potremo avere 400 minuti di chiamate verso tutti così come 400 SMS e ben 4GB di Internet 4G sotto rete Wind (che diventano 3 GB dopo il primo anno, mantenendo lo stesso prezzo).
L’offerta si rinnova ogni 4 settimane, anziché ogni 28 giorni come previsto le promozioni degli altri operatori. Scopriamo ora come aderire.
Come aderire all’offerta Winback?
Per poter tornare in Wind occorre essere stati contattati attraverso un semplice SMS informativo che abilita la fruizione della suddetta promozione per i vecchi clienti. La promozione in questione è frutto della combinazione dei pacchetti servizio All Inclusive Gold (400 minuti, 400 SMS e 2GB Internet) 1 Giga Powered (1GB aggiuntivo per clienti Infostrada) e Internet Box (1GB aggiuntivo per dodici mesi).Non dimenticate inoltre che l’attivazione della presente WinBack prevede l’estensione dei propri limiti operativi grazie alla presenza attiva dell’opzione Porta un Amico.
Se hai ricevuto il fatidico SMS allora faccelo sapere lasciando un commento al box e non dimenticare di informare tutti i tuoi amici su questa straordinaria possibilità, condividendo l’articolo sui social network. Fonte: Tariffando