Array

Wind Smart 7 Limited Edition: 400 minuti e 4 GB di Internet a soli 7 euro!

Date:

Share post:

Wind ha annunciato da poche ore il lancio di un’ interessantissima promozione attivabile via web: Wind Smart 7 Limited Edition. L’offerta è valida soltanto online per tutti i clienti che passano al gestore arancione acquistando una nuova SIM ricaricabile. E’ previsto, poi, un costo di attivazione pari a 3 euro anziché 13 euro se si mantiene attiva la SIM Card per l’intera durata contrattuale di 24 mesi. In caso contrario, le restanti 10 euro verranno addebitate automaticamente sul credito residuo.

È possibile attivare Wind Smart 7 Limited Edition direttamente online cliccando su questo link. Una volta compilati i campi richiesti con i dati personali, sarà possibile procedere con l’attivazione della nuova SIM ricaricabile. È possibile, inoltre, scegliere se avere un nuovo numero oppure mantenere quello attivo con un altro operatore richiedendo la portabilità.

Wind Smart 7 Limited Edition

Wind Smart 7 Limited Edition: ufficiale la nuova promozione online dell’operatore italiano

Entrando più nello specifico, Smart 7 Limited Edition propone, a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane, 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 4 GB di Internet in LTE. I minuti vengono conteggiati in base gli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta. I costi di spedizione della SIM sono completamente gratuiti in tutt’Italia e avviene entro 3 giorni lavorativi o 4 nelle isole.

Effettuando l’ordine prima delle 14:00 in diversi comuni italiani, è garantita la consegna della scheda il giorno successivo. La consegna della SIM avviene attraverso un corriere e il pagamento è in contrassegno. Naturalmente, l’intestatario della scheda dovrà essere presente nel giorno della consegna per firmare il contratto e fornire al corriere una copia fronte-retro di un documento di identità.

Trascorse 72 ore dalla consegna, la SIM verrà attivata. Una volta superati i GB a disposizione nell’offerta Wind Smart 7 Limited Edition, la navigazione verrà bloccata automaticamente. Una volta terminati i minuti a disposizione nella tariffa, sarà possibile continuare a chiamare pagando 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione secondo.

Gli SMS verranno tariffari in base al piano tariffario sottoscritto sulla SIM. È possibile usufruire del bonus della promozione soltanto se si ha credito sufficiente sulla scheda. Wind Smart 7 Limited Edition, infine, non è compatibile con le Pieno Wind e con tutte le opzioni minuti, SMS e GB ad eccezione di: Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet Veon Welcome Giga, delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Internet Veon 100 Mega, Porta i tuoi amici, Internet Box, Smartphone Box e Powered Infostrada.

Wind Smart 7 Limited Edition

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

La ‘Mano di Irulegi’: Un Antico Mistero della Lingua Basca Risolto?

Le radici della lingua basca, uno degli enigmi più affascinanti della linguistica europea, potrebbero essere alla luce grazie...

Vaiolo dell’Alaska: colpita la prima vittima, ma quali sono i sintomi?

Nel panorama medico mondiale, un'inquietante minaccia ha riacceso le luci dell'attenzione: il vaiolo dell'Alaska. Con la conferma della...

I serpenti si evolvono a velocità incredibili: un mistero per gli scienziati

I serpenti sono creature affascinanti e misteriose, e uno dei loro segreti più enigmatici è la loro capacità...

Parkinson: un farmaco a base d’oro per trattare il morbo

Il Parkinson è una di quelle patologie neurodegenerative che non hanno un farmaco in grado di curarle. Ci...