Wind Smart Special 5: l’offerta ai clienti degli operatori virtuali

Date:

Share post:

Se con una particolare offerta Wind sta cercando di riprendersi gli utenti che sono passati a Vodafone, con un’altra sta puntando ai clienti degli operatori virtuali. In pieno stile Operator Attack, la Smart Special garantisce soglie indiscutibilmente degne di note ad un prezzo altamente vantaggioso. È diventata disponibile da ieri, lunedì 10 settembre, e lo sarà fino a data da destinarsi.

L’offerta in sé prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 30 GB di traffico dati. Il prezzo è di 5 euro al mese con un costo di attivazione pari a 10; anche in questo caso, se la nuova SIM non rimarrà attiva per almeno 24 mesi, altri 10 euro verranno addebitati sul credito residuo. In totale il costo dell’intera operazione è di 25 euro visto che saranno da aggiungere anche i 10 della sopracitata nuova SIM.

 

Wind Smart Special 5

Come detto, l’offerta è dedicata ai clienti degli operatori virtuali, ma con esclusione di quelli legati a PosteMobile Full in quanto quest’ultima sfrutta la rete Wind. A quanto pare neanche ho. mobile è prevista, l’operatore legato proprio a Vodafone.

Non essendoci gli SMS è importante conoscere la tariffa base dell’operatore, Wind Basic. Ogni invio costerà 29 centesimi, così come i minuti di chiamata anche se in questo caso non sono contemplati. Esiste anche la possibilità di aggiungere 200 SMS al mese per l’aggiunta di 1 euro. Per quanto riguarda il traffico dati, nel momento in cui si finiscono i GB Internet si bloccherà, ma si possono portare a 40 GB quelli mensili tramite la promozione Porta i tuoi amici.

Related articles

Dieta delle Zone Blu: un regime rivoluzionario per una vita lunga e in forma

Nella ricerca costante di metodi per migliorare la salute e la longevità, la dieta delle Zone Blu emerge...

Quando le richieste dei genitori isolano: affrontare la solitudine emotiva

La relazione tra genitori e figli è una delle più importanti e significative della vita di ognuno. Tuttavia,...

Il Mistero del “Cuore” di Plutone Risolto: Un Enorme Impatto Obliquo alla Base della Formazione

Da quando la missione New Horizons della NASA ha rivelato nel 2015 una struttura a forma di cuore...

Memoria: la formazione danneggia il cervello sul momento

Come funziona la memoria? Senza pensarci molto, per i più è un processo astratto, ma in realtà nel...