News

Wind Smart Special 5: l’offerta ai clienti degli operatori virtuali

Se con una particolare offerta Wind sta cercando di riprendersi gli utenti che sono passati a Vodafone, con un’altra sta puntando ai clienti degli operatori virtuali. In pieno stile Operator Attack, la Smart Special garantisce soglie indiscutibilmente degne di note ad un prezzo altamente vantaggioso. È diventata disponibile da ieri, lunedì 10 settembre, e lo sarà fino a data da destinarsi.

L’offerta in sé prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 30 GB di traffico dati. Il prezzo è di 5 euro al mese con un costo di attivazione pari a 10; anche in questo caso, se la nuova SIM non rimarrà attiva per almeno 24 mesi, altri 10 euro verranno addebitati sul credito residuo. In totale il costo dell’intera operazione è di 25 euro visto che saranno da aggiungere anche i 10 della sopracitata nuova SIM.

 

Wind Smart Special 5

Come detto, l’offerta è dedicata ai clienti degli operatori virtuali, ma con esclusione di quelli legati a PosteMobile Full in quanto quest’ultima sfrutta la rete Wind. A quanto pare neanche ho. mobile è prevista, l’operatore legato proprio a Vodafone.

Non essendoci gli SMS è importante conoscere la tariffa base dell’operatore, Wind Basic. Ogni invio costerà 29 centesimi, così come i minuti di chiamata anche se in questo caso non sono contemplati. Esiste anche la possibilità di aggiungere 200 SMS al mese per l’aggiunta di 1 euro. Per quanto riguarda il traffico dati, nel momento in cui si finiscono i GB Internet si bloccherà, ma si possono portare a 40 GB quelli mensili tramite la promozione Porta i tuoi amici.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025