News

Wind Smart Special 5: l’offerta ai clienti degli operatori virtuali

Se con una particolare offerta Wind sta cercando di riprendersi gli utenti che sono passati a Vodafone, con un’altra sta puntando ai clienti degli operatori virtuali. In pieno stile Operator Attack, la Smart Special garantisce soglie indiscutibilmente degne di note ad un prezzo altamente vantaggioso. È diventata disponibile da ieri, lunedì 10 settembre, e lo sarà fino a data da destinarsi.

L’offerta in sé prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 30 GB di traffico dati. Il prezzo è di 5 euro al mese con un costo di attivazione pari a 10; anche in questo caso, se la nuova SIM non rimarrà attiva per almeno 24 mesi, altri 10 euro verranno addebitati sul credito residuo. In totale il costo dell’intera operazione è di 25 euro visto che saranno da aggiungere anche i 10 della sopracitata nuova SIM.

 

Wind Smart Special 5

Come detto, l’offerta è dedicata ai clienti degli operatori virtuali, ma con esclusione di quelli legati a PosteMobile Full in quanto quest’ultima sfrutta la rete Wind. A quanto pare neanche ho. mobile è prevista, l’operatore legato proprio a Vodafone.

Non essendoci gli SMS è importante conoscere la tariffa base dell’operatore, Wind Basic. Ogni invio costerà 29 centesimi, così come i minuti di chiamata anche se in questo caso non sono contemplati. Esiste anche la possibilità di aggiungere 200 SMS al mese per l’aggiunta di 1 euro. Per quanto riguarda il traffico dati, nel momento in cui si finiscono i GB Internet si bloccherà, ma si possono portare a 40 GB quelli mensili tramite la promozione Porta i tuoi amici.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

New Time Crystal: una scoperta che sfida il concetto di tempo e movimento

Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…

31 Marzo 2025

L’IA costerà sempre meno, secondo OpenAI

Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…

31 Marzo 2025

Clima: l’ossigeno nei laghi sta diminuendo drasticamente

Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in quella dolce…

30 Marzo 2025

Il cuore dell’oceano sta rallentando: conseguenze globali per il clima

La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola il clima…

30 Marzo 2025

Su WhatsApp arriva il tasto per Meta AI: ecco a cosa serve

Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…

30 Marzo 2025

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…

30 Marzo 2025

Read More